Home » Giorgio Locatelli, smascherata la vera natura durante la diretta di MasterChef: “Non brilla di simpatia”

Giorgio Locatelli, smascherata la vera natura durante la diretta di MasterChef: “Non brilla di simpatia”

locatelli commento simpatia
Giorgio Locatelli – ifood

La verità è quello che appare? Giorgio Locatelli e la vera natura smascherata durante una diretta MasterChef. La frase che non ti aspetti.

Da ormai 6 anni Giorgio Locatelli fa parte della giuria di MasterChef, andando ad incastrarsi perfettamente con gli altri due giudici Antonino Cannavacciuolo e il veterano Bruno Barbieri.

Cuoco stellato, personaggio televisivo elegante e simpatico, ha saputo conquistare il pubblico con il suo carisma e la sua allegria.

La perfetta alchimia che si è creata con i suoi colleghi ha fatto sì che il talent culinario cambiasse totalmente faccia. Tanto rigore come sempre ma meno urla, più leggerezza.

Eppure durante la diretta viene fuori la sua vera natura, e la frase “non brilla di simpatia” ha colto tutti alla sprovvista.

Giorgio Locatelli: smascherata la vera natura

 Giorgio Locatelli ha portato una ventata di umanità a MasterChef, tanto che viene considerato il giudice più sentimentale. Ma lui si schermisce, e a Vanity Fair che gli chiede conto della cosa risponde: “Forse sono un po’ emotivo, ma è perché a me la gente piace, io vivo di gente.” Ed è la gente che lo motiva, dice, è il contatto umano quello che cerca. E spiega: “Avendo avuto una carriera in certi momenti difficili, mi riconosco in certe storie umane, e alla fine mi affeziono a questi ragazzi e ragazze che mettono tutto in gioco per venire a MasterChef”.

E piace davvero così tanto alle donne? continuano a chiedergli nella suddetta intervista. Anche qui la sua risposta è incredula: “Ma che dice! Mah, forse a pensarci bene sono sempre piaciuto, forse perché ho un piccolo “touch” femminile, e alle donne piacciono gli uomini che hanno un po’ di emotività”.

davide scabin masterchef
Giorgio Locatelli e Davide Scabin – ifood

Cosa è successo a MasterChef

Tutto quello che vediamo a MasterChef è un trio di amici che si divertono assieme e scherzano come bambini, pur rimanendo professionali e seri quando c’è bisogno. Giorgio Locatelli spiega che il motivo è da ricercarsi nel fatto che tutti e tre i giudici sanno cosa significa lavorare in gruppo, avendo sempre fatto parte di una brigata.  Ma allora chi ha detto che non brilla di simpatia?

Per fortuna il commento non si riferisce allo chef, ma è un utente che sul profilo Instagram commenta l’annuncio dell’ospitata di Davide Scabin a MasterChef, il giudice ombra. A quanto pare non tutti apprezzano la sua figura e in uno dei commenti leggiamo: “Chef però non brilla di simpatia eh il suo collega”.