Home » Roberto Valbuzzi diversissimo e irriconoscibile: ridotto così per colpa della moglie | Che fine

Roberto Valbuzzi diversissimo e irriconoscibile: ridotto così per colpa della moglie | Che fine

Roberto Valbuzzi chef
Roberto Valbuzzi- iFood.it

È difficile credere che sia davvero Roberto Valbuzzi. Ma come si è vestito? Sarà stata sua moglie a farglielo fare?

Si fa fatica a credere che sia davvero lui, perchè il modo in cui si è vestito lo rende completamente irriconoscibile. A quanto pare però l’uomo che compare nella foto insieme a loro è proprio Roberto Valbuzzi, l’amato chef di Cortesie per gli Ospiti ed è sempre mezzogiorno.

Chissà chi è stato a farlo vestire così? In televisione si mostra con degli abiti completamente diversi rispetto a quelli che indossa in foto, molto più casual. Anche per questa ragione si fa davvero fatica a credere che sia lui.

Anche la sua capigliatura è totalmente diversa. Di solito ha i capelli bruni e corti, ma in questa foto ha invece i capelli molto più lunghi, oltre che di un altro colore. Qua sono di un castano chiaro, quasi color rame.

La cosa che però fa sorgere tante domande è il fatto che non è il solo a essersi “conciato” in questo modo, dato che anche sua moglie e i suoi figli lo sono.

Una famiglia particolarmente unita

Come si può vedere dai social dello stesso chef, lui e la sua famiglia sono particolarmente uniti. È infatti bellissimo il rapporto che c’è tra lui, sua moglie Eleonora Laurito e i loro due figli. Sono veramente stupendi e ancor più bello è vederli in questo modo.

Fanno davvero un bellissimo quadretto. Per non parlare poi dei loro costumi. Sono davvero strepitosi ed è semplice indovinare da cosa si sono vestiti, perchè rientrano perfettamente nei personaggi di cui recitano il ruolo.

Famiglia Valbuzzi – IFood.it (foto di instagram)

Vestiti a carnevale dai personaggi del classico Disney

Ma ecco cosa ci facevano vestiti in questo modo. Stando a ciò che scrive lo chef nel post in cui ha pubblicato la foto, sia lui che sua moglie si erano mascherati in questo così per accompagnare i loro figli a scuola, visto il periodo carnevalesco.

Che belli che sono. Chiaramente è stato facile indovinare da cosa si sono vestiti. Hanno indossato i costumi dei personaggi del classico Disney, La bella e la bestia. Lo chef si è mascherato da La Bestia trasformato in un principe, Eleonora Laurito nella teiera che compare nel cartone, la loro figlia nella bellissima Belle e il loro figlio in una tenerissima tazzina di tè. Com’è bello vederli così raggianti e colorati.