Home » Eddy Martens, parole durissime contro di lui proprio da parte sua: “Che sc*ifo” | Bersagliato in malo modo

Eddy Martens, parole durissime contro di lui proprio da parte sua: “Che sc*ifo” | Bersagliato in malo modo

eddy martens - ifood.it
Eddy Martens: tutta la verità Fonte @Instagram – Ifood.it

L’ex di Antonella Clerici, il ballerino congolese Eddy Martens è stato massacrato, volando dure parole contro di lui: ecco cos’è accaduto. 

Tutti conosciamo Eddy Martens, l’ex compagno di Antonella Clerici, con il quale la conduttrice di È sempre mezzogiorno è stata sentimentalmente legata per circa 10 anni, dando alla luce la bellissima Maelle.

Sono anni ormai che Eddy Martens e la Clerici non stanno più insieme. L’ex ballerino, d,opo la fine della relazione, ha deciso di abbandonare sia il mondo della televisione, dando l’addio a La prova del Cuoco, sia all’Italia, trsferendosi in Belgio, a Bruxelles e iniziando lì una nuova vita.

Eddy Martens. oggi, come ben sappiamo, ha un’attività come parrucchiere e l’unica cosa che rimpiange dell’Italia è la figlia Maelle, con la quale non riesce ad avere il rapporto che vorrebbe, anche se negli ultimi anni, la giovane ragazza riesce ad andare a trovare il padre sempre più spesso e lui cerca di essere presente nella vita della figlia.

Adesso sia Eddy Martentes sia Antonella Clerici hanno dei nuovi compagni e i due mantengono un rapporto civile e cordiale proprio ben il bene della figlia, ma all’inizio le cose sono state più complicate di quanto possiamo pensare: ti sveliamo la verità.

Parole dure contro Eddy Martens

Terminare una relazione, non è mai cosa facile, soprattutto se c’è di mezzo una figlia. Tutti conosciamo bene i motivi per i quali Eddy Martens e Antonella Clerici hanno deciso di lasciarsi. Le cronache rosa ne hanno parlato per anni e ancora adesso c’è sempre grande curiosità sull’argomento.

Sull’ex ballerino congolese però sono piovute parole molto dure, proprio da lei e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Scorpiamo chi ha detto cosa su Eddy Martens. È stato uno schock scorpire queste quanto accaduto.

eddy martens. - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

“Che sc***o”: lo ha detto proprio lei

È stata da tutti chiamata “l’amante” di Eddy Martens, Stefania Sorrentino, la donna con cui l’ex ballerino avrebbe tradito la conduttrice, ma realtà è un’altra: “Non lo sapevo che fosse  l’uomo di Antonella Clerici. L’ho scoperto quando me lo ha detto un amico. Ho provato una sensazione bruttissima. Io non sono una rovina famiglie e sono contenta di non aver ceduto al suo corteggiamento. Che schifo“.

Queste sono state le parole della donna dopo la foto spuntata fuori nel 2011. La notizia pubblicata da Fanpage risale, appunto, a poco dopo che Antonella Clerici decise di lasciare il compagno. In seguito allo spiacevole accaduto, la conduttrice di è sempre mezzogiorno ha ricevuto numerosi messaggi di solidarietà da parte dei suoi fan.