Home » Alfio Bottaro massacrato proprio da lei, volano paroloni: “Quanto ci costa” | Chi lo avrebbe mai detto

Alfio Bottaro massacrato proprio da lei, volano paroloni: “Quanto ci costa” | Chi lo avrebbe mai detto

alfio bottaro - ifood.it

Alfio Bottaro massacrato da lei: la verità Fonte @Instagram – Ifood.it

Cos’è accaduto ad Alfio Bottaro: ecco il terribile retroscena, nessuno si sarebbe aspettato che potesse ricevere questo trattamento proprio da lei. 

Alfio Bottaro è ormai conosciuto da tutti come il “tutto fare” di Antonella Clerici in È sempre mezzogiorno, riuscendo in poco tempo ad attirare le simpatie del pubblico, ma chi è davvero?

Nella vita fa proprio il tutto fare, ma è anche vicesindaco e consigliere comunale nel suo paesino, ma prima di essere ingaggiato nella trasmissione della Clerici, Alfio Bottaro non era mai apparso in televisione.

Il suo ruolo all’interno del programma, quindi è quello di supportare Antonella Clerici durante lo show e di scrostare le pentole per il gioco “Scrosta e vici” per scoprire se c’è il logo di è sempre mezzogiorno sul fondo.

Ovviamente, in qualità di “tutto fare”, Alfio Bottaro ha avuto l’onore e il compito di andare al Festival di Sanremo, in qualità di “inviato” per intervistare i cantanti in gara e non solo, ma la cosa non è piaciuta ed è stato terribilmente massacrato.

Alfio Bottaro: “quanto ci costa”

Come abbiamo detto, il simpatico Alfio Bottaro è stato inviato al Festival di Sanremo, ma sembrerebbe che non tutti abbiano apprezzato le brevi “interviste” condotte da lui, ma nessuno di aspettava che potesse ricevere questo trattamento.

Lei lo ha letteralmente massacrato con parole molto dure, ma soprattutto inaspettate, dato che l’unica intenzione di Alfio Bottaro è divertire e intrattenere, provando a strappare un sorriso alle persone, eppure proprio lei ha scritto queste terribili parole “quanto ci costa“.

alfio bottaro antonella clerici - ifood.it
Alfio Bottaro insieme ad Antonella Clerici Fonte @Instagram – Ifood.it

Massacrato da lei

Alfio Bottaro è stato massacrato proprio da lei, cioè la parte di web composta da hater di È sempre mezzogiorno, in un commento perfido lasciato sotto la video intervista di Alfio alle cantanti Paola e Chiara, nella quale si lasciano andare ad uno dei ricordi più belli legati al Festival, quando ero giovani e trucco, parrucca e costumi erano “artigianali”.

Nel breve filmato si vede Alfio Bottaro mentre prova a “ballare” imitando la coreografia delle sue cantanti, ma evidentemente la fan non ha abbastanza apprezzato il gioco di Bottaro, criticando aspramente, forse c’entra il fatto che Alfio sia stato presentato e scelto da Antonella perché le è stato presentato dal compagno Vittorio Garrone? Per alcuni “hater” più che fan, il gentile e simpatico tutto fare è solo un “raccomandato”, infatti, purtroppo non tutti riescono a capire la sua ironia e già nell’intervista ai Ricchi e Proveri son stati fatti dagli utenti commenti di questo tipo.