Home » Iginio Massari al settimo cielo, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato è già famosissimo

Iginio Massari al settimo cielo, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato è già famosissimo

La famiglia d’Iginio Massari si allarga. Nel laboratorio del noto pasticcere è arrivato lui a rendere più golose le giornate di chiunque. 

È sempre una vera gioia per qualcuno, mostrare le creazioni culinarie che vengono prodotte in cucina o in laboratorio. Così lo è anche per il pasticcere Iginio Massari, che negli ultimi giorni ha trovato un modo per rendere più golose le giornate di chiunque.

Ha infatti “allargato la sua famiglia” con delle nuove creazioni, che nei prossimi giorni si potranno ordinare sia nelle varie pasticcerie d’Iginio Massari, che nei pop-up store che si trovano nelle città. Lo conferma anche il profilo Instagram del pasticcere, che con un post ha messo in bella mostra queste nuove creazioni, che hanno subito reso entusiasta sia chi lo segue, che chi in generale ama i dolci, dato che sembrano davvero invitanti.

Del resto però da Iginio Massari non ci si può aspettare che questo, ovvero qualcosa d’incredibilmente dolce, oltre che gustoso. A oggi è considerato uno dei pasticceri più abili in Italia e i suoi dolci tra i più buoni della penisola, di conseguenza è inevitabile pensare che anche questa nuova creazione sia qualcosa di spettacolare.

Ma ecco di cosa si tratta. Di alcuni dolci che in questo momento dell’anno sono particolarmente gettonati, dato che moltissime case d’Italia vengono in questo periodo acquistati e mangiati.

Disponibili in sei versioni

Le nuove creazioni del dolce di Massari consistono in dei dolci che vengono consumati molto in questo periodo dell’anno, durante il quale ci si avvicina sempre più alla Pasqua.

Non sono però le classiche che si possono trovare anche al supermercato, ma dei dolci lavorati con degli ingredienti di qualità, oltre che disponibili in sei gustose versioni. Oltre alla classica Iginio Massari e il suo team ne hanno elaborata una con il cioccolato e il lampone, una con il cocco e la cannella, una con il cacao e il cioccolato, una con il pistacchio e una senza canditi.

Le colombe di Massari – iFood.it (foto di Instagram)

Le nuove creazioni del pasticcere, delle colombe gourmet

Quelle che in queste giorni sono disponibili nelle pasticcerie d’Iginio Massari e nei suoi pop up stores, sono quindi delle colombe gourmet.

Come riporta anche la pagina Instagram del pasticciere, si possono prenotare su IginioMassari.it oppure nelle sue pasticcerie e in tutti i pop-up store. Conviene però sbrigarsi perchè la loro disponibilità è limitata.