Home » Sara Messaoudi, la protagonista tanto amata di MasterChef annientata proprio da loro: “Distrugge il cuore”

Sara Messaoudi, la protagonista tanto amata di MasterChef annientata proprio da loro: “Distrugge il cuore”

sara messaudi masterchef - ifood.it
Sara Messaoudi: pesanti critiche per l’ex concorrente di Masterchef Italia Fonte @Instagram – Ifood.it

Cos’è accaduto a Sara Messaoudi? L’ex concorrente di MasterChef Italia è stata massacrata proprio da loro, volano parole dure: ecco cos’è accaduto.

Ricordate Sara Messaoudi? È stata una delle concorrenti più amate della scorsa edizione di MasterChef Italia, il cooking show condotto dai giudici e chef pluristellati Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri.

Impossibile dimenticarsi di lei, la giovane aspirante chef bergamasca con origini marocchine che ci ha mostrato come è possibile far convivere due culture diverse in piatti dai sapori unici, riuscendo a coniugare le due diverse tradizioni culinarie.

Sara ha fatto grandissimi passi avanti durante il programma, amata per le sue doti culinarie ma anche per il suo carattere deciso e forte, che però non è bastato a farla arrivare in finale.

Eliminata ad un passo dalla finale di MasterChef Italia, la giovane concorrente custodisce ancora il sogno di aprire un ristorante tutto suo. Nel frattempo è diventata una star dei social con un profilo Instagram da 46 mila followers molto seguito, anche se spesso riceve critiche negative.

MasterChef Italia: volano parole pesanti

Dato il successo di Sara anche fuori da MasterChef Italia, nessuno si sarebbe mai aspettato quello che è accaduto. Sulla giovane aspirante sono cadute critiche pesanti fatte proprio da loro, i suoi followers o sarebbe meglio chiamarli haters.

Sei patetica, sai solo rosicare quando cucini solo cose puzzolenti e purtide”, “prendi il primo barcone e torna a casa tua” questi sono solo alcuni dei commenti rilasciati sotto ai suoi post e nei direct da leoni da tastiera, ai quali Sara ha risposto a tono, con un messaggio che le parte dal cuore.

sara messaudi - ifood.it
Fonte @Instgram – Ifood.it

Sara Massaoudi: “distrugge il cuore”

Io mi sono fatta le spalle larghe, il cuore forte ma c’è chi ancora in qualche posto nel mondo soffre e versa lacrime per questo”, il messaggio che Sara scrive a tutti i suoi followers è molto chiaro. La giovane aspirante Chef sogna un mondo che sia inclusivo, dove non ci si nasconda dietro una tastiera per aggredire una persona solo perché è nata a chilometri di distanza, come sottolinea lei stessa.

“Io ho imparato a sorridere di fronte a l’ignoranza che distrugge il cuore di quelle persone” chiude la ragazza che dopo l’esperienza a MasterChef Italia non ha deciso di abbandonare il mondo della cucina e oggi ha iniziato una nuova avventura nella grande mela.