Home » Antonino Cannavacciuolo, schiaffo in faccia dalla collega famosissima: rimasto inerme senza reagire

Antonino Cannavacciuolo, schiaffo in faccia dalla collega famosissima: rimasto inerme senza reagire

Antonino Cannavacciuolo costretto ad un duro addio
Antonino Cannavacciuolo – IFood.it

In genere è lui lo schiaffeggiatore per eccellenza, ma sembra che stavolta qualcun altro ci abbia pensato a dargliene uno. Lo ha fatto lei.

Conosciamo tutti Antonino Cannavacciuolo. È uno degli chef più amati in Italia e un uomo molto celebre sia nel mondo della cucina che in quello della televisione.

Non è infatti “solamente” una persona dotata di una grande abilità ai fornelli, ma anche un noto personaggio televisivo, che nel corso degli anni abbiamo visto tutti più volte davanti a uno schermo. È il giudice di “MasterChef” e per alcuni anni è stato anche la guida di “Chef Academy“, il programma che per alcuni anni ha permesso ai giovani cuochi di sfidarsi per entrare a lavorare a Villa Crespi.

Per molto tempo è stato anche la dura guida di “Cucine da Incubo“, la trasmissione che ha cercato di riportare sulla cresta dell’onda i ristoratori allo sbaraglio. È in quell’occasione che chiunque, oltre alle sue abilità di leadership ha avuto modo di notare i suoi sonori ma giocosi schiaffi, che con il tempo sono diventati un suo segno distintivo.

Pare che di recente però proprio lui ne abbia ricevuto uno sonoro. A darglielo è stata proprio lei, la sua collega.

Non fisico, ma un sonoro schiaffo morale

È stato un duro colpo da incassare per lo chef, ma non tanto dal punto di vista fisico, dato che la donna non ha assolutamente “alzato” le mani contro Antonino Cannavacciuolo. Quello nei suoi confronti è stato piuttosto un “colpo morale”.

Tutto è avvenuto nel momento in cui sono stati stimati i patrimoni di entrambi gli chef. Da questi calcoli è emerso che a differenza di Antonino Cannavacciuolo, che dispone di un ricchissimo patrimonio, è lei la più ricca e pare anche di molto. Ma ecco di chi si tratta.

Giada De Laurentiis – IFood.it

Battuto dalla chef italiana più ricca al mondo

Stando a ciò che riporta Il Fatto Quotidiano, sebbene Antonino Cannvacciuolo vanti di un ricchissimo patrimonio, che lo porta a essere uno degli chef più ricchi di tutta l’Italia, quello della chef Giada De Laurentiis è di gran lunga superiore al suo. A oggi è infatti considerata la chef italiana più ricca di tutto il mondo.

Il suo patrimonio ammonta a ben 30 milioni di dollari, come rivela anche il sito americano Money Inc, mentre quello di Cannavacciuolo arriva a 9.9 milioni di euro annui.