Home » Carlo Cracco al settimo cielo, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato è famoso prima ancora di essere nato

Carlo Cracco al settimo cielo, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato è famoso prima ancora di essere nato

cracco nuovo arrivato
Carlo Cracco e Rosa Fanti – ifood (foto Instagram)

Carlo Cracco felice per il nuovo arrivato nella famiglia, che è già diventato famoso. La vita dello chef sta per cambiare.

Carlo Cracco al settimo cielo per il nuovo arrivato della famiglia. Lo chef, divenuto famoso soprattutto per essere stato uno dei giudici di MasterChef dal 2011 al 2017, è oggi molto felice.

Un’esperienza vissuta accanto a Joe Bastianich e Bruno Barbieri, l’unico rimasto del gruppo iniziale, che però non è mai stata per lui una meta, ma solo un passaggio. Lo ha ammesso lui stesso a IoDonna: “Io non ho mai voluto diventare uno showman o un personaggio televisivo. Era semplicemente un mezzo che mi ha permesso di farmi conoscere e di poter fare altro, di andare avanti con il mio lavoro e cominciare progetti più grandi”.

Tra questi il matrimonio con Rosa Fanti, avvenuto nel 2018 dopo 10 anni d’amore. Il secondo, in effetti. Sul primo lo chef ha detto come riporta la citata rivista “Mi sono sposato a 29 anni, però col tempo mi sono accorto che io e mia moglie viaggiavamo su binari incompatibili. Non condividevamo nulla a parte le figlie (Sveva e Irene, ndr) , men che meno il lavoro, che per me è sempre stato prima di tutto una passione. Un giorno mi sono chiesto: cosa ci sto a fare qui?”.

Con la seconda moglie ha avuto due maschietti, Pietro e Cesare, e ha ritrovato amore e stabilità. E oggi è ancora più felice per l’ultimo arrivato.

Carlo Cracco felice per il nuovo arrivato

Il matrimonio con Rosa Fanti è stato deciso da Carlo Cracco all’improvviso, come riporta Vanity Fair: “Nessuno dei due aveva grande intenzione di sposarsi, non ci interessava più tanto. È stata una cosa nata in fretta: Carlo l’ha deciso a dicembre, e dico ‘deciso’ perché ha fatto tutto lui. Io ovviamente ho accettato subito, e già immaginavo una festa in spiaggia, magari a luglio”. E invece tutto è avvenuto nel giro di pochissimo.

E cosa è cambiato con il matrimonio? Nulla in realtà, prosegue la moglie dello chef. È stato solo un atto romantico che ha rafforzato il rapporto. Quanto ai figli invece rivela che sebbene le siano molto legati,  cercano solo il papà per fare alcune cose, soprattutto quello che riguarda il manuale, fisico. “È il papà quello che gli ha insegnato a nuotare, ad andare in bicicletta. La mamma è quella per le coccole, anche se in realtà sono io quella più severa tra i due” rivela inaspettatamente.

cracco ristorante roma
Carlo Cracco – ifood (foto Instagram)

La nuova vita dello chef

Ma quando parliamo di nuovo arrivato non ci riferiamo ad un figlio bensì alla nuova avventura di Carlo Cracco che apre un ristorante a Roma nella struttura dell’Hotel Corinthia Rome.

Senza abbandonare ovviamente i locali di Milano, come assicura a Repubblica: “Quello che abbiamo costruito in Galleria è stato in verità lo spunto per accettare questa nuova avventura romana”.