Home » Antonella Clerici, volano paroloni nei confronti di sua figlia Maelle: “Non le riconosco alcun talento…” | La dura verità

Antonella Clerici, volano paroloni nei confronti di sua figlia Maelle: “Non le riconosco alcun talento…” | La dura verità

La Clerici a ruota libera sulla figlia Maelle
Antonella Clerici – Ifood

Antonella Clerici, durissime parole nei confronti della sua Maelle, ” Non ha talenti”… Una vera mazzata!

Indubbiamente ha sognato a lungo di averla tra le braccia. Ha lottato, come si sul dire, con le unghie e con i denti, dunque come una vera leonessa per metterla al mondo, e quando ce l’ha fatta era al settimo cielo. Lei, la splendida Antonella Clerici, ha raccontato tutto questo nel corso di varie interviste concesse nel corso del tempo e nel suo libro altamente autobiografico.

Parliamo di Aspettando Te. La mia storia più bella: diventare mamma che è stato molto apprezzato dai suoi tanti estimatori. Oggi la sua Maelle è cresciuta ed è diventata una bellissima adolescente di 14 anni. Ama moltissimo lo Sport e la vita all’aria aperta, oltre che gli animali, proprio come la sua tanto celebre mamma.

Una mamma molto presente nonostante sia molto impegnata con il lavoro che va a gonfie vele. Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, la vediamo, esattamente poco prima dell’ora di pranzo, in onda su Rai Uno con il suo strepitoso cooking show E’ Sempre Mezzogiorno. Qui, insieme ai suoi amici chef, ci regala sempre tante gustose ricette da provare a replicare poi nelle nostre cucine.

Anche la sua unica figlia ama mangiare bene e cucinare. In estate Antonellina ci aveva mostrato tramite il caricamento di una Storia sul suo seguitissimo e super aggiornato Profilo Ufficiale Instagram uno scatto ove si potevano notare delle splendide pizzette di pane preparate proprio dalla sua creatura.

Antonella Clerici, volano paroloni nei confronti di Maelle, ” Non ha talenti…”

Inoltre pare che sia lei a realizzare di tanto in tanto qualche bello scatto della sua genitrice che poi lei, tutta felice e orgogliosa, condivide sui Social con i suoi numerosissimi fan. Uno un particolare che la raffigurava mentre si trovava in vacanza in montagna nel corso delle festività natalizie, ha suscitato l’ammirazione dei più.

Ovviamente la bellezza della foto in questione è stata dettata principalmente dal soggetto che è notevole oltre al paesaggio che era decisamente da cartolina. In ogni caso è indubbio il fatto che la ragazzina ha saputo cogliere il momento giusto per scattare, scegliendo anche la luce migliore. Fatto sta che ora la madre ha fatto volare paroloni nei suoi confronti. Come è possibile?

La Clerici a ruota libera sulla figlia Maelle
Antonella Clerici con la figlia Maelle – Ifood

Per la figlia niente mondo dello spettacolo, “non c’è portata”

Parlando con TV Sorrisi e Canzoni la conduttrice, che ora ritroviamo saldamente anche al timone della nuova e super attesa edizione di The Voice Senior, ha aperto il rubinetto riguardo proprio a Maelle che appare sovente con lei sui Social in svariati scatti. “Fa la prima al classico. È molto intelligente e di una bellezza esotica, particolare. Ma non le riconosco alcun talento artistico“, ha dichiarato la donna.

Poco dopo ha aggiunto: “Non è portata per lo spettacolo”. Insomma, a quanto pare per lei la sua mamma non prevede un futuro assai roseo in tale ambito. Piuttosto la vedrebbe bene come medico dal momento che la ragazzina “non è schizzinosa”. Fatto sta che è ancora molto giovane e che quindi ha tutto il tempo innanzi per capire che cosa voglia fare davvero da grande.