Home » Damiano Carrara fuggito dal set di Bake Off | La Parodi ha vuotato il sacco: “Ci ha lasciati tutti…”

Damiano Carrara fuggito dal set di Bake Off | La Parodi ha vuotato il sacco: “Ci ha lasciati tutti…”

damiano carrara benedetta parodi - ifood.it
Bake Off Italia: l’addio shock di Damiano Carrara Fonte @Instagram – Ifood.it

Ad annunciarlo è stata la stessa Benedetta Parodi: il pastry Chef Damiano Carrara è fuggito dal set di Bake Off Italia – Dolci in forno: scopriamo cosa è accaduto.

Ormai tutti noi conosciamo Damiano Carrara, il pastry chef di Bake Off Italia, il talent show culinario condotto da Benedetta Parodi, che dal 2017 viene scelto come giudice del programma.

Damiano Carrara ha affascinato praticamente tutti non solo per la sua bravura come pasticciere, ma anche per il suo fascino e la giovane età che hanno affascinato soprattutto il pubblico femminile dello show.

Per questo motivo, infatti, a Damiano Carrara è stata affidata la conduzione dello spin off di Bake off, ma anche del programma Cake Star e dal 2020 è anche uno degli chef del programma condotto da Antonella Clerici, È sempre mezzogiorno.

Il pastry Chef, quindi deve tanto al suo debutto televisivo con Bake Off Italia, eppure Benedetta Parodi ha rivelato a tutti una decisione sconvolgente presa da Damiano Carrara. Sembrerebbe infatti che sua fuggito dal set di Bake Off, ma per quale motivo? Ti sveliamo cos’è accaduto.

Bake Off Italia: Benedetta Parodi ha vuotato il sacco

Benedetta Parodi non c’è l’ha fatta più. La conduttrice del programma non è riuscita a mantenere il segreto è finalmente ha detto la verità su ciò che accade dietro che quinte di Bake Off Italia e su Damiano Carrara.

Sembrerebbe che il pastry chef abbia deciso di lasciare lo studio di Bake Off Italia letteralmente fuggendo, ma perché lo avrà fatto? Di certo non potevamo aspettarci una cosa del genere proprio da lui.

damiano carrara tommaso foglia - ifood.it
Damiano Carrara a Bake Off Italia insieme a Tommaso Foglia Fonte @Instagram – Ifood.it

“Ci ha lasciato tutti…”: cos’è accaduto

Benedetta Parodi ha sconvolto tutti con questa dichiarazione. Perché Damiano Carrara sarebbe fuggito via dagli studi di Bake Off Italia, lasciando tutti lì? La motivazione è davvero assurda, ma anche divertente, scopriamo il retroscena della faccenda.

“Quando finisce la puntata, Damiano è il primo che scappa: prende le macchinine elettriche, date dalle produzione per spostarci all’interno del parco della villa, e va nei camerini lasciandoci tutti a piedi. Noi rimaniamo lì con un palmo di naso. Lui è già a Lucca. Ormai è una gag” riferisce Benedetta Parodi raccontando il dietro le quinte di ciò che accade una volta spente le luce dei riflettori. Quindi la “fuga” del pasticciere è solo un piccolo gioco tra loro, per il momento Damiano Carrara non ha intenzione di lasciare lo show. Anche se adesso lo vedremo in nuove vesti insieme al fratello pasticciere Massimiliano nel programma condotto da Costantino Della Gheraedesca, Pechino Express molto atteso dai fan del pastry chef.