“Non respiro, muoio”: Anna Moroni distrutta dal dolore | Grande paura per lei
La star de La prova del cuoco ha dovuto rivelare una brutta notizia ai suoi fan: ecco cosa ha detto che ha messo tutti in allarme.
Anna Moroni è uno dei volti televisivi Rai con il quale siamo cresciuti tutti noi: accanto alla conduzione di Antonella Clerici nello show di Rai 1, La prova del cuoco, Anna Moroni ha allietato molti dei nostri pre-pranzi e ci ha fatto scoprire nuovi modi per cucinare nuovi piatti e far sorridere le persone che amiamo. Recentemente però, Anna Moroni ha lasciato i suoi fan senza parole: la sua carriera in cucina e in televisione è iniziata ben prima della sua apparizione televisiva accanto ad Antonella Clerici in La prova del cuoco. La sua ascesa l’ha resa un punto di riferimento per gli amanti della cucina su Rai 1 e su altre emittenti televisive nonché sui social media. Dopo però il successo ottenuto dal programma di Rai 1, Anna Moroni ha continuato a deliziare il suo pubblico, affezionatissimo, con altri programmi come Ricette d’Italia, Senti che fame!, Nonna pensi tu, su Food Network e, più recentemente ha collaborato anche insieme a Flora Canta nel programma Fatto da mamma in onda su Rai 2.
Ma cosa ha ha svelato Anna Moroni durante un’intervista rilasciata a Tv e Sorrisi che ha fatto spaventare tutti?
Anna Moroni non ce la fa più: l’intervista
Oltre alla sua presenza televisiva, Anna Moroni ha aperto anche una scuola di cucina gestita insieme alla figlia, dimostrando il suo impegno e la sua passione in ambito culinario.
Durante un’intervista, rilasciata a Tv e Sorrisi, Anna Moroni ha condiviso un evento molto importante che ha segnato la sua vita. Infatti la donna da bambina a Gubbio, assisteva una cuoca che cucinava per eventi speciali in case di campagna. Quando questa signora, notando la magrezza di Anna, ancora bambina, le disse: “Anna, vieni con me così mangi bene” e da quel momento, Anna Moroni ha continuato a coltivare la sua passione per la cucina trasformandola davvero in una carriera di successo tanto che durante l’intervista ha affermato: “Io cucino da quasi 72 anni, per me è come respirare. Se non cucino, non respiro e muoio”.
L’incontro con la cucina è stato per Anna un vero miracolo che ha plasmato la sua vita sotto ogni punto di vista: la sua dedizione e il suo impegno l’hanno portata a frequentare anche delle scuole di tecnica culinaria che le hanno permesso di diventare la cuoca stimata che è oggi.