Lorenzo Biagiarelli, la ‘soffiata’ dopo l’addio alla Clerici: “Si sta bene senza il saccente” | Lo ha detto proprio lei
Nonostante il suo addio, si torna ancora una volta a parlare di Lorenzo Biagiarelli. Stavolta lo ha fatto lei con delle parole al veleno.
Non c’è tregua alcuna per Lorenzo Biagiarelli. Nonostante la sua assenza dalla trasmissione, si continua a parlare di lui. A farlo però non è Antonella Clerici, ma qualcun altro.
In tutta la faccenda, la conduttrice di “è sempre mezzogiorno” ha solamente annunciato l’assenza dello chef dalla sua trasmissione, ma non ha detto altro a riguardo. Ha continuato a condurre il programma con la naturalezza di sempre, insieme ai personaggi che sono sempre presenti nel programma, senza però tornare più sull’argomento.
A parlare dell’assenza di Lorenzo Biagiarelli e in generale di lui è stato infatti qualcun altro. Qualcuno che è esterno alla faccenda e al programma, ma che ha comunque trovato il modo per dire la sua.
Si tratta del pubblico da casa che segue il programma e che negli scorsi giorni attraverso dei commenti fatti sui social, ha parlato ancora una volta dell’assenza dello chef dalla trasmissione ed espresso il proprio parere.
Da quel momento assente
Da quando Lorenzo Biagiarelli è finito in una tempesta di critiche a seguito del decesso della ristoratrice Giovanna Pedretti, lo chef si è assentato a lungo dai social e dal programma senza dare spiegazioni, quantomeno a “è sempre mezzogiorno”. È stata infatti Antonella Clerici ad annunciare l’assenza dello chef, spiegando che si sia voluto prendere una pausa.
Nelle ultime settimane però Lorenzo Biagiarelli è tornato a far sentire la sua voce, mettendo la parola fine a quel periodo d’assenza. Lo ha fatto però solamente sui propri social e non in televisione. Da quando si è assentato da “è sempre mezzogiorno” non vi è infatti più tornato. Chiaramente il pubblico si è reso conto della cosa e ha voluto dire la sua a riguardo.
Il commento Instagram sulla faccenda
Andando a vedere i commenti della pagina Instagram di “è sempre mezzogiorno”, si può notare che nonostante Lorenzo Biagiarelli non sia più presente all’interno del programma, la gente continua ancora a parlare di lui e a commentare questa sua lunga assenza.
“Si sta bene senza il saccente” è uno di questi. Sono parole al veleno che rimarcano ancora una volta l’assenza dello chef dalla trasmissione. Nel frattempo non si esclude il suo ritorno, ma non è neanche una certezza.