Home » Antonino Cannavacciuolo al settimo cielo, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato è già famosissimo

Antonino Cannavacciuolo al settimo cielo, la famiglia si allarga: il nuovo arrivato è già famosissimo

chef cannavacciuolo e moglie - ifood.it
Chef Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta – IFood.it

Sono momenti gioiosi quelli che lo chef sta vivendo. Nella sua famiglia si è aggiunto un nuovo “membro” e non può quindi che esserne felice. 

Sono momenti di pura gioia quelli che in questi giorni lo chef Antonino Cannavacciuolo sta vivendo. Sembra che nella sua grande “famiglia” sia arrivato un nuovo “membro”, di conseguenza la cosa lo ha reso particolarmente felice.

Chiaramente anche i suoi fans lo sono per lui. Sono molto affezionati allo chef, di conseguenza ogni volta che questi ha una buona notizia da annunciare, anche loro ne sono particolarmente lieti.

In questo specifico caso, non possono poi che essere felici, dato che per lo chef l’inserimento di questo nuovo “membro” nella sua grande famiglia, rappresenta un forte motivo d’orgoglio. Per lui è infatti un ulteriore successo che si aggiunge alla lunga lista dei suoi.

Ma ecco chi o meglio cosa è entrato a far parte della Cannavacciuolo’s group, la numerosa famiglia dello chef.

La numerosa famiglia di strutture di Antonino Cannavacciuolo

Oltre a essere uno chef famosissimo, Antonino Cannavacciuolo è anche un bravissimo imprenditore. Insieme a sua moglie Cinzia Primatesta, hanno riunito le proprietà che nel tempo hanno inaugurato e gestito nel “Cannvacciuolo’s group”, un Gruppo che via via si è espanso sia nel mondo della ristorazione, che in quello dell’ospitalità di lusso.

Come riporta la pagina Instagram del “Cannavacciuolo’s group” stessa, a oggi conta oltre 10 realtà, tra hotel di lusso e luoghi di ristorazione. Con questo Gruppo hanno praticamente conquistato l’Italia, visto che queste proprietà si trovano sparse per tutta la penisola. Si trovano a Torino, nella costiera amalfitana, sui colli Pisani e a Torino. A queste se n’è aggiunta di recente un’altra. Si trova ad Asti.

Cattedrali – IFood.it (foto di Instagram)

L’ingresso delle Cattedrali nella Cannavacciuolo’s group

La struttura che nelle scorse giornate si è aggiunta alla famiglia della “Cannavacciuolo’s group” è le Cattedrali di Monferrato, nella provincia di Asti. Lo conferma un post che è stato pubblicato in questi giorni sia dalla pagina dello chef, che in quella del “Cannavacciuolo’s group”, che in quello di “Laqua Collection”, composta dai 4 resort firmati Cannavacciuolo.

Ecco cos’ha scritto nel suo profilo Instagram per dare il benvenuto a questo nuovo “membro”. Sono parole che esprimono il grande orgoglio per questo nuovo traguardo: “è con grande gioia che accogliamo le Cattedrali ad Asti nel nostro Gruppo! Pronti a vivere insieme momenti di benessere e convivialità. Seguiteci su Laqua Collection per essere parte di questa emozionante avventura!“.