Home » È sempre mezzogiorno, la Clerici in lacrime | Non ha retto e si è lasciata andare al duro sfogo: “Sempre cose negative”

È sempre mezzogiorno, la Clerici in lacrime | Non ha retto e si è lasciata andare al duro sfogo: “Sempre cose negative”

La Clerici dice addio
Antonella Clerici – IFood.it

Sono momenti di commozione per Antonella Clerici. Essendo sempre abituata ad ascoltare brutte notizie non è riuscita a trattenere le lacrime.

Non è un bellissimo periodo quello che tutti stiamo vivendo. Ogni giorno siamo abituati a sentire delle notizie che vorremmo in realtà non sentire e che distruggono il cuore per quanto sono brutte.

Lo sa benissimo Antonella Clerici, che è scoppiata in lacrime nel corso di una puntata di “è sempre mezzogiorno” proprio perchè in genere è abituata a ricevere delle pessime notizie. Questa volta infatti non è riuscita a trattenere l’emozione.

È stato inevitabile per lei commuoversi, anche perchè sentendo quella notizia il pensiero di lei è andato subito su Maelle, sua figlia, nonchè il suo tesoro più grande. Ha un bellissimo rapporto con lei e proprio in quei giorni avrebbe compiuto gli anni, di conseguenza è stato per lei inevitabile non pensare a lei.

Ma qual è la notizia che l’ha fatta commuovere così tanto? A differenza di ciò che si potrebbe pensare, non è affatto una brutta notizia, anzi. È un lieto annuncio.

La difficoltà a trattenere le lacrime

In genere siamo sempre abituati a sentire le cose negative” ha iniziato Antonella Clerici cercando di trattenere le lacrime. La notizia l’ha emozionata talmente tanto, che non è riuscita a dominare le emozioni.

Allo stesso tempo, anche lui, Damiano Carrara sembrava particolarmente commosso dalla cosa. Del resto  è proprio lui il protagonista di questa meravigliosa notizia, o meglio lo sono lui e sua moglie Chiara. L’ha annunziato a “è sempre mezzogiorno” insieme ad Antonella Clerici. È stato difficile per tutti trattenere le lacrime dalla gioia.

Damiano Carrara e Chiara Maggenti
Damiano Carrara e Chiara Maggenti – IFood.it (foto di Instagram)

Il lieto annuncio di Damiano Carrara

Molto presto sia Damiano che sua moglie Chiara diventeranno per la prima volta genitori. Chiara è infatti in dolce attesa e aspetta un bambino. Non si sa se sarà maschio o femmina, ma la gioia è comunque talmente grande che Damiano Carrara ha voluto condividere la cosa con Antonella Clerici in televisione.

Mi viene già da piangere. Molto molto presto diamo una bella notizia. Chiara aspetta un bimbo o una bimba.” Ha iniziato Damiano Carrara. “Ma che bello! Tu diventi papà e Chiara diventa mamma! Sai che mi viene il magone anche a me? Ci sono venuti a tutti gli occhi lucidi perchè è proprio una bella notizia. In genere siamo sempre abituati a sentire cose negative.” Ha concluso la Clerici tra le lacrime.