Home » Benedetta Parodi, la Clerici è entrata in casa sua e l’ha rubato senza pietà: altro che solidarietà tra colleghe

Benedetta Parodi, la Clerici è entrata in casa sua e l’ha rubato senza pietà: altro che solidarietà tra colleghe

antonella clerici e benedetta parodi - ifood.it
Terribile tradimento della Clerici: ecco il brutto tiro a Benedetta Parodi Fonte @Instagram – Ifood.it

La Clerici non doveva farlo! Tutti sconvolti per il colpo basso riservato alla collega Benedetta Parodi, sarà la fine della loro amicizia? Ecco co’è accaduto tra le due. 

Un po’ di sana rivalità fa bene a tutti, ma alle volte si rischia di esagerare, proprio come Antonella Clerici che ha riservato un colpo davvero basso alla collega Benedetta Parodi.

Le due conduttrici sono ormai da anni le regine indiscusse dei fornelli. La nostra Antonellina è sin dalla Prova del Cuoco che ci tiene compagnia durante le ore del pranzo, mentre Benedetta Parodi e la sua incredibile dolcezza si è fatta amare sin dalle sue ricettine facili e veloci con il programma Cotto e Mangiato.

Ad oggi Antonella Clerici continua ad essere la regina indiscussa dei pranzi in famiglia, grazie al suo seguitissimo programma È Sempre Mezzogiorno per la rete Rai, mentre Benedetta Parodi continua a registrare un gran numero di ascolti con il talent show più dolce di sempre, Bake Off Italia – Dolci in forno.

Le due, quindi, sembravano di aver trovato una giusta dimensione, eppure all’improvviso la Clerici ha deciso di tirare un colpo molto basso alla collega “di fornelli”, ma cos’avrà combinato?

Benedetta Parodi: rubato senza pietà

Tutti noi, dopo tutti questi anni, abbiamo pensato che tra Benedetta Parodi e Antonella Clerici, lascia di guerra sia stata seppellita, eppure così non è. La Clerici, dopo un periodo di tregua, ha ben pensato di entrarae in casa della Parodi e di “rubarglielo” senza pensarci due volte e senza alcuna pietà.

No, non ci stiamo riferendo a Fabio Caressa, telecronista sportivo e marito di Benedetta Parodi, ma l’affronto è stato forse ancora più grande. Ti sveliamo tutta la verità sulle due regine della cucina, chi è che riuscirà finalmente ad aggiudicarsi definitivamente lo scettro del potere? Scopriamo tutta la verità.

damiano carrara - ifood.it
Damiano Carrara a È Sempre Mezzogiorno Fonte @Instagram – Ifood.it

La Clerici è “entrata in casa sua”

La “battaglia” tra Antonella Clerici e Benedetta Parodi ha coinvolto anche un altro personaggio molto amato dal pubblico, si tratta del pastry Chef Damiano Carrara che dal 2017 è giudice fisso del programma Bake Off Italia della Parodi. Il pasticciere è diventato in breve tempo uno dei più amati ed apprezzati, iniziando proprio dal cooking show la sua scalata nel mondo della cucina, ma nessuno si sarebbe aspettato quanto accaduto.

Il Pastry Chef è stato “rubato” da Antonella Clerici, infatti, lo abbiamo visto nel suo programma È sempre mezzogiorno per mostrare alcune delle sue ricette, facilmente riproducibili da chi segue da casa. Benedetta Parodi sembrà però aver ben reagito al “furto” della rivale, infatti le due continuano ad essere amiche.