Home » Antonella Clerici, timore alle stelle per lei: “Io un po’ paura…” | Lo ha fatto senza rifletterci

Antonella Clerici, timore alle stelle per lei: “Io un po’ paura…” | Lo ha fatto senza rifletterci

antonella clerici - ifood.it
Antonella Clerici: tutti preoccupati per lei, cos’è accaduto Fonte @Instagram – Ifood.it

Preoccupazione massima per Antonella Clerici, la conduttrice ha messo tutti in allarme con questto video: ti spieghiamo che cosa ha fatto, non è stato intenzionale. 

La regina del mezzogiorno, Antonella Clerici, entra tutte le mattine nelle case degli italiani con il suo programma “È sempre mezzogiorno“, ma com’è la casa della conduttrice? Vi siete mai chiesto come vive lontano dalle telecamere e dai riflettori?

Come le abbiamo sentito dire in alcuni episodi dello show “il futuro è nella provincia“, infatti, una volta uscita fuori la relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone e dopo aver scelto di andare a vivere insieme, i due si sono spostati dalla città troppo caotica ad una “casetta” in provincia di Alessandria.

Antonella Clerici insieme al compagno Garrone e alla Figlia Maelle, avuta dalla precedente relazione con l’ex ballerino congolese Eddy Martens, sono andati a vivere ad Arquata Scrivia, scegliendo una bellissima villetta immersa in un meraviglioso bosco, per condurre così una vita molto più tranquilla e sana a contatto con la natura.

Proprio il compagno della Clerici è un amante dell’aria aperta, degli animali e del verde, quindi, ad Antonella è bastata cogliere la palla al balzo e fare qusto cambiamento di vita per far crescere Maelle in un luogo sicuramente più stimolante e dall’aria più pulita rispetto a quella cittadina.

La casa di Antonella Clerici ad Arquata Scrivia

Il forte legame con la natura, si riflette anche nella casa, costruita in legno e con immense vetrate che fanno entrare dentro tutta la luce naturale, rendendo gli spazi luminosi e rilassanti. Qui la conduttrice può godersi il silenzio della natura osservando il bosco e i pratii verdi che si possono scorgere dalle vetrare, in compagnia dei suoi simpatici amici pelosi.

Antonella Clerici, infatti, non gode da sola dei benefici di una vita all’aria aperta, ma a farle compagnia durante le giornate in cui non è in TV, ci sono anche i suoi amici a quattro zampe. A completare la famiglia della conduttrice e a frle compagnia in silezio mentre legge o fa trekking, ci sono loro: Simba, Pepper e Argo.

antonella clerici con garrone - ifood.it
Antonella Clerici insieme al compagno Vittorio Garrone Fonte @Instagram – Ifood.it

“Un po’ paura”: lo ha fatto senza pensarci

Con i suoiamici pelosi, Antonella Clerici spesso fa trekking ed escursioni nella natura, ma come sappiamo, soprattutto se siamo persone abituate a vivere in città, la natura alle volte può essere pericolosa e quello che ha fatto la conduttrice ha spaventato un po’ tutti. “Bellissimi posti Antonellina… tutto quel Bosco!! Io un po’ di paura l’avrei!!! Scusami tanto ma passeggia un po’ lontano dai boschi…..!!!! Un abbraccio forte”.le scrive una follower preoccupata.

Vero che non c’è nulla da temere per Antonella Clerci che non avrà pensato ai pericoli della natura, proprio una delle sue fan, le ha scritto di stare attenta perché non bisogna mai dimenticare che il bosco è di chi lo abita davvero, ovvero gli animali, anche se formalmente e di “nostra proprietà”, per questo motivo bisogna stare attente a cinghiali, vipere e altri animali che possono spaventarsi a causa della nostra presenza. Comunque per la conduttrice non c’è nulla da temere grazie ai suoi fedeli amici a 4 zampe lì a proteggerla.