Home » Rosa Fanti: la moglie di Carlo Cracco ‘in mutande’ | Matrimonio rocambolesco

Rosa Fanti: la moglie di Carlo Cracco ‘in mutande’ | Matrimonio rocambolesco

Carlo Cracco- matrimonio- ifood.it
Carlo Cracco e Rosa Fanti, fonte: Ansa- ifood.it

Non sempre i matrimoni vanno come li abbiamo programmati. Scopri cosa è successo alla moglie dello chef. 

La cerimonia di nozze dello chef Carlo Cracco, protagonista di spicco da tanti anni nel panorama gastronomico milanese e televisivo, ex giudice della trasmissione Masterchef Italia, e della sua compagna Rosa Fanti consulente di comunicazione e marketing, ha avuto un inizio turbolento a Palazzo Reale, Milano. La sposa, 35 anni, è arrivata con Cracco a bordo di un’auto nera fino al portico ma durante il breve tragitto verso la sala per la celebrazione, uno degli agenti di sicurezza privata assunti dallo chef, 52 anni, ha accidentalmente commesso un incidente di percorso per la sposa.
La cerimonia è stata sobria, senza fiori o lancio di riso: lo chef e sposo, Carlo Cracco indossava invece un bellissimo abito nero con papillon mentre la sposa sfoggiava un abito bianco lungo tempestato di paillettes e strass, accompagnato da un bouquet di fiori bianchi e rosa. La cerimonia, molto riservata, non ha consentito la presenza di fotografi o telecamere e forse è stato meglio così.

L’incidente causato dalla guardia del corpo infatti ha causato non pochi danni e fatto quasi capitolare l’intera cerimonia: ecco cosa è successo.

Lo strappo tra Cracco e Rosa Fanti

Carlo Cracco- matrimonio- ifood.it
Carlo Cracco Rosa Fanti, fonte: Ansa- ifood.it

Durante il tragitto verso la sala per la celebrazione della cerimonia, uno degli agenti di sicurezza che presenziavano il matrimonio ha accidentalmente calpestato lo strascico dell’abito di Rosa Fanti, causandone l’inevitabile strappo.

Nonostante questo incidente la cerimonia è proseguita senza intoppi e secondo il sindaco Giuseppe Sala che ha officiato la celebrazione tra i due, è stata leggera e scherzosa, con la partecipazione di alcune decine di persone tra cui la conduttrice Rai Camila RaznovichLapo Elkann, che ha fatto da testimone allo sposo. Elkann ha augurato agli sposi tutta la felicità del mondo, sottolineando anche la loro partnership e il lavoro svolto insieme. Il sindaco ha descritto Carlo Cracco Rosa Fanti come veri e propri protagonisti della Milano contemporanea, sottolineando l’umanità di Cracco che va oltre la sua celebrità culinaria.

Alla sera, i novelli sposi hanno festeggiato con amici e parenti presso il locale Carlo e Camilla in segheria un bistrot milanese di proprietà dello stesso Cracco.