Home » Giovanna Civitillo, arrivata la ‘sentenza’ sulla sua partecipazione a È sempre mezzogiorno: “è di troppo”

Giovanna Civitillo, arrivata la ‘sentenza’ sulla sua partecipazione a È sempre mezzogiorno: “è di troppo”

Giovanna Civitillo
Giovanna Civitillo – IFood.it (foto di Instagram)

Hanno ormai “emesso la loro sentenza” sulla partecipazione di Giovanna Civitillo al programma. Non c’è nulla da fare, per loro è di troppo.

Non c’è molto da fare per riuscire a fargli avere un’idea diversa da quella che si sono fatti su Giovanna Civitillo. Soprattutto ora che “hanno emesso la loro sentenza” su di lei, sarà ancora più complicato fargli cambiare opinione.

Purtroppo la considerano come una presenza di troppo nel cast di “è sempre mezzogiorno” e come un volto che non ha nulla a che vedere con la maggior parte dei personaggi presenti nel programma, dato che questi ultimi sono per lo più chef oppure esperti di cucina.

Effettivamente Giovanna Civitillo non appartiene al mondo della cucina, sebbene sia da tempo un’ospite fisso nella trasmissione. È infatti una showgirl, una ballerina e una conduttrice, praticamente una donna che è abituata a fare un tutt’altro tipo di televisione.

Come riporta anche Fanpage il ruolo che ha nel programma, non consiste infatti nello spiegare le ricette e preparare i piatti, cosa che invece la maggior parte dei protagonisti presenti nella trasmissione fa. Il suo compito è piuttosto quello di guidare gli spettatori verso i più bei eventi enogastronomici che ci sono in Italia. Nonostante ciò, proprio loro sono convinti che sia di troppo.

Poco da fare quando sono loro a “emettere sentenza”

Purtroppo quando ci sono loro ad “emettere sentenza” non si può fare altro che accettare il loro pensiero. Dopotutto sono le stesse persone che decidono se una trasmissione televisiva è seguita o meno, dato che proprio loro, gli spettatori, se hanno interesse nel vederla, la guardano. Il loro giudizio è quindi molto importante.

A volte però sono davvero pungenti nel dare la loro opinione sulle cose. Purtroppo con Giovanna Civitillo lo sono stati. I commenti che hanno fatto su di lei ne sono una prova.

Commento Instagram
Commento Instagram – IFood.it (foto di INstagram)

Dei commenti davvero aspri nei confronti di Giovanna Civitillo

Per dare una loro opinione su ciò che accade a “è sempre mezzogiorno”, gli spettatori si ritrovano in genere a lasciare dei commenti con il loro pensiero sotto i post della pagina social della trasmissione. Così hanno fatto anche per dire la loro su Giovanna Civitillo.

Le loro parole non sono state però molto gentile, anzi sono state piuttosto aspre. “Senza la Civitillo che è di troppo” oppure “Troppa gente che non serve a niente Civitillo si faccia dare una trasmissione dalla RAI” o ancora “Che c’entra la Civitillo che ritorni in letargo in attesa del prossimo Sanremo o forse prima deve fare il giro di tutti i programmi Rai, a fare cosa non si sa o forse a si a farsi delle belle risate e stop“. Insomma non ci sono andati piano con lei. Quanta durezza c’è nelle loro parole!