Home » Benedetta Rossi furiosa come non mai con lui: “Derise e trattate come ignoranti” | Eppure sembravano legatissimi

Benedetta Rossi furiosa come non mai con lui: “Derise e trattate come ignoranti” | Eppure sembravano legatissimi

La rabbia di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Ifood.it

Benedetta Rossi come non l’avete mai vista. Furiosa contro di lui, “Derise e trattate come ignoranti!”. Il racconto dei fatti.

Siamo avvezzi a vedere la splendida Benedetta Rossi sorridente, dolce e felice di dialogare con il suo elevatissimo numero di followers. Costoro  l’adorano e lei, in nome della sua innata semplicità, nonostante il clamoroso successo che l’ha letteralmente travolta, li chiama solo amici. Insomma, non  trova giusto vederli come fan.

Ed è per questo motivo che adora mantenere con loro un contatto costante e diretto, oltre che condividere momenti della sua vita privata Non per nulla in tutti i suoi profili presenti sulle numerose piattaforme Social non mancano mai e poi mai scatti che la mostrino all’interno della sua casa. Parliamo di un agriturismo sito nelle Marche ove vive con il marito Marco Gentili.

Anche lui è diventato un personaggio mediatico a tuttotondo. Non hanno figli ma un grande amore di pelo che si chiama Nuvola. Il cagnolone è entrato a far parte della loro vita dopo la scomparsa di Clouds, anche lui amatissimo dai sostenitori della Rossi. Lei, lo ricordiamo per dovere assoluto di cronaca, è un’apprezzatissima food blogger, una brava cuoca e da poco anche un’eccellente conduttrice.

Il suo debutto in tale direzione è avvenuto in autunno con Ricette D’Italia  in onda su Real Time. Qui cuochi amatoriali si sfidano, per l’appunto, a suon di ricette che fanno parte delle loro tradizione culinaria familiare. Per i vincitori è prevista una bella somma di denaro, Inoltre c’è pure l’assai ghiotta possibilità di partecipare al nuovo ricettario di Benedetta.

Benedetta Rossi è furiosa con lui

Lei di ricettari ne ha pubblicati moltissimi e sono tutti, in men che non si dica, diventati grandissimi successi editoriali. Sono coloratissimi e oltre a donarci svariate ricette che passano con  una certa disinvoltura dall’antipasto al dolce, sono pienissimi di dritte su come tenere ben pulita la casa e soprattutto la cucina.

Non mancano nemmeno consigli su come imbandire con poco la tavola, soprattutto per occasioni speciali. Lei è sempre molto generosa nel fornire le sue dritte, ma ora si è davvero stancata e ha svuotato il sacco. Se l’è presa con lui e non ha la minima intenzione di fare un passo indietro. “Derise e trattate come ignoranti“, ha sentenziato Benedetta in un video che ha lasciato interdetti i più. Con chi ce l’ha?

La rabbia di Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Ifood.it

“Derise e trattate come ignoranti”, autentiche parole al vetriolo

In sostanza con il Web, che è il mondo dove lei maggiormente opera e che le ha permesso di arrivare al successo. Purtroppo qui pullulano anche i cosiddetti leoni da tastiera, che offendono a spron battuto chiunque. “Quello che mi da tanto fastidio è quando vengo presa come pretesto per offendere la mia community e intere categorie di persone”, così ha iniziato il suo discorso Benedetta.

Poi ha continuato dicendo: “Persone normali che vengono derise e trattate come ignoranti solo perché alcuni che pretendono di innalzarsi a divulgatori onnipresenti si lanciano in giudizi che, secondo me, sono al limite della discriminazione”. Profondamente indignata ha descritto l’ambiente del Web tossico, squallido e disgustoso, dopo essere stato infettato da persone poco educate.