Home » 4 Ristoranti, incubo senza precedenti della protagonista: “Sono molto spaventata” | Minacce e insulti senza fine

4 Ristoranti, incubo senza precedenti della protagonista: “Sono molto spaventata” | Minacce e insulti senza fine

Il duro addio per Borghese
Alessandro Borghese – IFood.it

È un vero incubo quello che la ristoratrice sta vivendo. Le minacce e gli insulti contro di lei la massacrano ed è spaventata. Ma perchè?

4 ristoranti” è per chi lo segue un programma televisivo divertente, in grado di alleggerire le giornate, ma non sempre per chi ne prende parte lo è, anzi.

Se lo spettatore vede la trasmissione come una semplice forma d’intrattenimento, il protagonista, il ristoratore che vi partecipa, la vede in un modo completamente diverso, ovvero come una vetrina che può sia valorizzare che danneggiare la propria reputazione. Praticamente come un’arma a doppio taglio.

Purtroppo lei che ne è stata la protagonista lo sa molto bene, dato che la sua partecipazione a “4 ristoranti” l’ha fatta finire al centro dell’attenzione mediatica e delle critiche. Come ha raccontato lei stessa su Open, “In quel contesto è stato fatto risaltare il peggio di me” e da quando ha preso parte alla trasmissione, ha iniziato a essere perseguitata dagli hater.

I suoi giorni si sono trasformati in dei veri incubi, a tal punto di non permetterle nemmeno di riuscire a dormire la notte per il terrore che le possa succedere qualcosa. “Non dormo più la notte. C’è sempre il pensiero che mi possano arrivare persone sotto casa e commettere gesti improbabili” ha continuato su Open. Che brutta situazione che è la sua. Purtroppo il suo zero ha influito molto.

Un voto che le è costato caro

Come riporta lo stesso Open, il 7 febbraio è andata in onda la puntata che ha visto come protagonista la ristoratrice. La donna ha gareggiato con il suo ristorante “Il Rigoletto” contro altri tre ristoratori, ma nel momento delle votazioni, ha scatenato il putiferio e la conseguente pioggia di critiche. Si è ritrovata ad assegnare uno zero a uno dei concorrenti sfidanti.

Da quel momento come racconta lei su Open “è stata una escalation di insulti e minacce. Un vero e proprio odio nei miei confronti e della mia famiglia, di una violenza inaudita“. Chiaramente ora è particolarmente spaventata dalla situazione.

Ekla Vasconi
Ekla Vasconi – IFood.it

Sconvolta e spaventata dalla situazione

Non essendo una persona abituata a tutta questa attenzione mediatica e a tutto questo odio, mi sono molto spaventata. Soprattutto i primi giorni. Ho avuto uno sconvolgimento psicologico e fisico” ha proseguito la ristoratrice Ekla Vasconi su Open. La situazione l’ha totalmente sconvolta e in modo particolare alcuni commenti che ha ricevuto a seguito della messa in onda della puntata.

Prima o poi vado e le faccio passare le pene dell’inferno.“, “Rivedendo la puntata devo dire che è insopportabile ed inspiegabile che questa sciacquina maleducata abbia un marito.” Questi sono solo alcuni degli insulti che ha ricevuto nel corso di queste settimane. Quanto veleno c’è in queste parole. Speriamo che questo incubo possa terminare per lei il prima possibile.