Home » Antonino Cannavacciuolo, confessione da brivido davanti alle telecamere: fuga in diretta e trasmissione bloccata

Antonino Cannavacciuolo, confessione da brivido davanti alle telecamere: fuga in diretta e trasmissione bloccata

antonino cannavacciuolo - ifood.it
Antonino Cannavacciuolo costretto ad andarsene via dallo studio: cos’è accaduto Fonte @Instagram – Ifood.it

Chef Antonino Cannavacciuolo è stato costretto ad abbandonare gli studi televisivi, lui è visibilmente scioccato: tutto è accaduto a Cucine da Incubo, ti sveliamo il motivo. 

Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è ormai diventato volto noto della TV. Uno chef super star, non solo per le sue 7 Stelle Michelin, ma anche i programmi televisivi che continuano a vantare share altissimi e che lo hanno fatto diventare volto noto dello show biz oltre i fornelli.

Diventato giudice di MasterChef Italia nel 2015, affiancando Joe Bastianich, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, chef Antonino Cannavacciuolo ha saputo trovare il ruolo perfetto per lui, ovvero da gigante burbero ma dalla grande intelligenza emotiva, sempre pronto a dare una “pacca” sulla spalla e a dire una parola di conforto per i concorrenti del cooking show.

In questo modo lo chef ha conquistato il pubblico non solo grazie ai numerosi consigli dati e la grande professionalità, ma anche per il suo sapersi mettere in gioco e riuscire a trasmettere l’amore per la cucina agli altri, per questo motivo, come possiamo ben capire, a buon diritto gli è stata affidata la conduzione dello spin off italiano del programma di Gordon Ramsay, Cucine da Incubo Italia.

Lo Chef in questo programma ne vede di belle, soprattutto dopo tante stagione, eppure è accaduto: Antonino Cannavacciuolo è rimasto senza parole ed è andato via dallo show, ma perché? Cosa sarà accaduto? Ti sveliamo perché ha dovuto lasciare lo studio. Quello che ha fatto questo concorrente non ha precedenti.

Chef Antonino Cannavacciuolo costretto a lasciare lo studio

Per chi non seguisse il programma, il format di Cucine da Incubo è davvero semplice ma di grande intrattenimento grazie allo chef Cannavacciuolo che un po’ come un super eroe va in soccorso di ristoratori sull’orlo del fallimento per cercare di aiutarli a rimettere in sesto il locale. Olio di gomito e lavorare sullo spirito di squadra sono le parole chiave in cucina, ma purtroppo questo non basta.

Ci sono tanti fattori che devono essere presi in considerazione quando si parla di ristorazione, anche il servizio fa la sua parte, così come la location, ma la parte più importante è ovviamente il menù. Antonino Cannavacciuolo, infatti, oltre a dare consigli sulla gestione del rustorante e la brigata, cambia anche il menù del locale, soprattutto se ci sono delle cose che proprio non vanno.

cannavacciuolo a cucine da incubo - ifood.it
Fonte @Instagram – Ifood.it

Un accaduto senza precedenti

Chef Antonino Cannavacciuolo si è davvero trovato in situazioni tragici comiche, ma quello che è accaduto in questo ristorante ha dell’incredibile, tanto da costringere lo chef ad abbandonare immediatamente lo studio. È accaduto nella quinta puntata dell’ottava stagione.

In questo episodio, Cannavacciuolo ha chiesto chiarimenti alla chef su come si facesse la carbonara, visto che quella ordinata da lui aveva un sapore un po’… strano. Alla risposta “con aglio o con cipolla“, lo chef stellato rimasto senza parole, non ha potuto far altro che andar via dal ristorante. Come possiamo dargli torto?