Che fine ha fatto il Boss delle torte? Buddy Valastro oggi: non crederai ai tuoi occhi
Il famoso italo-americano, star su Real Time sembra essere sparito dai radar: ma che fine ha fatto davvero?
La storia di Buddy Valastro, il pasticcere italo americano protagonista del programma su RealTime, Il boss delle torte, ha lasciato un grande vuoto dietro di sé: per tutti gli appassionati di questo show di pasticceria, Buddy ha sempre affascinato il pubblico e lasciato un’ottima impressione di sé e della sua impresa famigliare. Ma cosa è successo al maestro di pasticceria italo-americano dopo il suo successo televisivo?
Buddy Valastro, nome d’arte per Bartolo Valastro, è diventato famosissimo in America grazie al successo ottenuto con il programma Il boss delle torte, realizzato nella sua pasticceria, impresa di famiglia, Carlo’s Bake Shop, aperta nel 1994. Nel corso degli anni, Buddy Valastro, si è specializzato nel campo della pasticceria e le sue torte sono diventate protagoniste di numerosi eventi in tutto il paese, considerate delle vere e proprie opere d’arte: perché sì, Valastro confezionava torte di dimensioni assurde che somigliavano tantissimo a delle vere e proprie sculture, dove ogni dettaglio era ben pensato e ben realizzato.
Negli ultimi tempi, però, l’assenza del boss delle torte dalle scene televisive ha iniziato a far insospettire e non è passata inosservata, lasciando molti fan a chiedersi che fine abbia fatto il maestro e perché abbia deciso di abbandonare un programma così di successo.
Che fine ha fatto Buddy Valastro
L’attenzione dei media è sempre stata, più che sulle torte mastodontiche che uscivano dalla porta di Carlo’s Bake Shop, tutta per Buddy Valastro, la cui assenza dal piccolo schermo ha iniziato a farsi sentire.
Nonostante però l’attenzione mediatica sul programma che dopo ben 11 edizioni e 247 puntate, nel 2019, la messa in onda dello show si è conclusa sia nei canali americani che su Real Time, dove aveva ottenuto ascolti da record. Le ragioni della chiusura del programma Il boss delle torte, non sono mai state chiarite, la sciandoci con la domanda Ma che fine ha fatto Buddy Valastro?. Lui ha continuato ad essere attivo nel campo del food and beverage, con la realizzazione di vari progetti che racconta attraverso i suoi canali social ufficiali. Nonostante la chiusura de Il boss delle torte, Buddy Valastro ha un grandissimo successo sui social media, con oltre quattro milioni di follower che seguono il racconto quotidiano della usa vita e dei suoi progetti lavorativi.
Nella sua bio della sua pagina ufficiale di Instagram, Buddy Velastro fa riferimento anche a varie produzioni televisive come Food Network, Discovery Family e A&E.