Home » Joe Bastianich, dichiarazione d’amore inaspettata pubblica: il lato romantico dello chef che nessuno conosce

Joe Bastianich, dichiarazione d’amore inaspettata pubblica: il lato romantico dello chef che nessuno conosce

Joe Bastianich
Joe Bastianich – IFood.it (foto di Ansa)

Nessuno credeva potesse essere così tenero. La dichiarazione d’amore che Joe Bastianich gli ha fatto ha infatti colpito chiunque. Che dolce!

È raro vederlo così dolce e romantico, perchè solitamente siamo abituati a pensarlo come una persona dura e inscalfibile. A quanto pare però anche lui, come ognuno di noi, nasconde un lato tenero.

In televisione e soprattutto a MasterChef si mostra però come una persona severa, a tratti spietata. Questo però lo fa perchè non riesce a pensare agli aspiranti chef che ha davanti a sè come delle persone, bensì a come potrebbe comportarsi con loro in relazione alle scene televisive. Lo ha ammesso durante una puntata di Muschio Selvaggio, il podcast condotto dal rapper Fedez.

Conosce bene il mondo della televisione e soprattutto quello del marketing, di conseguenza spesso per far sì che le puntate dei programmi in cui si ritrova, ottengano un certo successo a livello di fama, si ritrova da buon imprenditore che è, a indossare la sua maschera da duro.

Sembra però che dietro si nasconda in realtà un carattere molto più tenero di quanto potrebbe sembrare. Lo conferma la dolce dedica che ha fatto nei suoi confronti il giorno di San Valentino. Il suo è stato davvero un gesto carino.

Particolarmente duro ma anche iconico

Anche in televisione, in alcune occasioni si è mostrato molto più umano e comprensivo di quanto da a vedere di solito,  ma nella maggior parte dei casi ha dato modo di vedere di essere un uomo particolarmente pungente. Nonostante ciò proprio per il suo essere così “cattivo”, con il tempo è diventato un’icona della televisione culinaria, oltre che una macchietta.

Le sue battute taglienti come “vuoi che io muoro?” oppure “sembra cibo di cane”, hanno fatto ridere chiunque con il tempo. Anche la dedica che ha fatto a lui nei confronti di San Valentino ha però fatto sorridere chiunque.

Joe Bastianich – IFood.it (foto di Instagram)

Una dedica molto romantica

In occasione della giornata più romantica di tutto l’anno, Joe Bastianich ha fatto un post tanto tenero quanto esilarante nei confronti del formaggio grana padano, di cui sembra essere particolarmente innamorato.

Si è fatto fotografare in mezzo alle forme di formaggio con un cartello con su scritto “you are the cacio for my maccheroni” e ha dedicato il tutto al formaggio, dimostrandogli il suo amore. Che tenero, ma anche anche che ridere!