Home » Simone Buzzi, la vomitevole indiscrezione sul suo addio alla tv: “Antonella Clerici si è dimenticata di…”

Simone Buzzi, la vomitevole indiscrezione sul suo addio alla tv: “Antonella Clerici si è dimenticata di…”

antonella clerici e simone buzzi - Ifood.it
Simone Buzzi: la verità sull’addio all’amato programma Fonte @Instagram – Ifood.it

Simone Buzzi costretto a dire addio a È sempre mezzogiorno, finalmente spunta fuori tutta la verità: ecco perché non lo vediamo più in trasmissione. 

Come dimenticare il bravissimo chef romano Simone Buzzi che, negli ultimi anni, ha collaborato con Antonella Clerici nella trasmissione È Sempre Mezzogiorno, portando ricette saporite e caserecce, strizzando l’occhio alla cucina tipica del suo territorio.

Lo chef ha fatto varie ospitate nello show, riuscendo in brevissimo tempo a diventare uno dei cuochi più seguiti ed amati, con le sue ricette belle abbondanti e con la sua passione e tanto impegno, si è fatto facilmente amare dal pubblico a casa.

Purtroppo come sappiamo, Simone Buzzi ha dovuto affrontare un terribile momento nella sua vita, lasciando la tv per un po’, dovendo lottare contro un tumore. Il suo ritorno in È sempre mezzogiorno, dopo la terribile malattia, infatti, è stata una piacevole sopresa per tutti, in primis Antonella Clerici.

Adesso lo Chef sta bene, fortunatamente anche se non è più nel programma, ma sul suo profilo Instagram, non mancano foto ricordo dell’esperenza fatta negli studi Rai, la nostalgia è palpabile, ma a quanto pare dietro il suo addio al programma della Clerici c’è ben altro.

Simone Buzzi: l’addio a È sempre mezzogiorno

Lo chef Romano, fortunatamente è riuscito a sconfiggere la terribile malattia e adesso sta continuando la sua carriera nel mondo della cucina, è attualmente owner del Buzzi Food Lab e continua a pubblicare numerose video ricettere per tutti i suoi affezionatissimi fan.

Da come si può leggere nella sua bio nel profilo Instagram che vanta oltre 27 mila followers, Simone Buzzi è anche un personal Chef e YouTuber di grande successo. Insomma anche se non fa più parte dello staff di È sempre mezzogiorno, lo chef continua a deliziare tutti i suoi fan con ricette gustose, ma perché non viene più chiamato nel programma? La verità l’ha svelata proprio lui.

simone buzzi è sempre mezzogiorno - ifood.it
Simone Buzzi con la Clerici a È sempre mezzogiorno Fonte @Instagram – Ifood.it

“Antonella si è dimenticata di te” lo ha detto proprio lui

A dirlo è stato proprio lui, la verità è emersa dopo che lo chef Simone Buzzi ha deciso di pubblicare un video su Instagram nel quale preparare il mega tortellino preparato proprio a È sempre mezzogiorno. “Il mega tortellino te lo ricordi?” Scrive lo chef ai suoi followers e la risposta arriva proprio da lui.

“E chi dimentica le tue buzzicate. Solo Antonella si è dimenticata di te” a scrivelo è stato un fan dello Chef che non ha saputo trattenersi. Simone Buzzi d’altronde ha replicato “purtroppo si sono dimenticati tutti“.