Home » Antonino Cannavacciuolo, il nuovo arrivato in famiglia è già una star: le presentazioni ufficiali

Antonino Cannavacciuolo, il nuovo arrivato in famiglia è già una star: le presentazioni ufficiali

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo – IFood.it (foto di Instagram)

Chiunque è felice per il “nuovo arrivato”, ma ancor di più lo è lo chef Cannavacciuolo, il suo creatore. Non vede l’ora di mostrarlo a tutti.

Sono momenti di gioia quelli che lo chef sta vivendo in quest’ultimo periodo, ma allo stesso tempo lo sono anche per i fan che lo seguono, dato che il “lieto annuncio” ha fatto contenti anche loro.

Tengono molto ad Antonino Cannavacciuolo, di conseguenza sono molto felici per lui nel momento in cui allo chef accade qualcosa di bello. In questo specifico caso, non possono poi che essere davvero felici.

Attraverso un post di Instagram, lo chef ha dato loro una grande notizia. Ha annunciato l’ingresso di un “nuovo membro in famiglia”. Sicuramente il suo arrivo renderà le prossime feste pasquali, ancora più dolci di quanto già lo siano.

Chiunque non vede l’ora di vederlo, mentre lo chef non vede l’ora di mostrarlo a tutti. Già dal suo post si può vedere quanto sia felice della sua creazione.

Presto al Banco di Cannavacciuolo

Presto chiunque potrà quindi vedere la nuova creazione di Antonino Cannavacciuolo. Sarà disponibile al Banco di Cannavacciuolo, un punto vendita che è stato aperto di recente sia dallo chef che dal suo team. Per il momento si trova in tre località d’Italia, ovvero al The Style Outlet di Vicolungo, all’aeroporto di Milano Malpensa e a Orta San Giulio, nella provincia di Novara.

La nuova creazione di Antonino Cannavacciuolo non è però la sola cosa che si può trovare in questo negozio. In vendita ci sono anche tanti altri prodotti artigianali e gourmet, che sono stati lavorati sia dallo chef, che dal suo team.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo e Kabir – IFood.it (foto di Instagram)

In arrivo il dolce che renderà più gioiose le feste pasquali

Ma ecco chi è il nuovo arrivato nella “famiglia” di Antonino Cannvacciuolo. A varcare l’ingresso del suo banco è la colomba artigianale pasquale, che presto sarà disponibile in ogni punto vendita del Banco Cannavacciuolo.

Sicuramente con i suoi sapori renderà più dolci le feste pasquali. Nel frattempo lo chef ha alimentato la curiosità di chiunque con un video, che lo immortala nell’aprire una scatola e meravigliarsi del suo contenuto. “Chissà come sarà la vostra prima reazione” ha scritto nella didascalia. Non resta che attendere l’arrivo del prodotto e meravigliarsi come lui.