Home » Benedetta Rossi, volano schiaffi nella sua cucina: neanche le telecamere li hanno fermati | Mai visto nulla del genere

Benedetta Rossi, volano schiaffi nella sua cucina: neanche le telecamere li hanno fermati | Mai visto nulla del genere

benedetta rossi - ifood.it
Volano schiaffi nella cucina di Benedetta Rossi: ecco cos’è accaduto Fonte @Instagram – Ifood.it

Quello che è accaduto nelal cucina dell’Influencer ha dell’incredibile. Gli schiaffi sono stati dati proprio da lui, simo tutti rimasti di sasso davanti alla scena: ecco cos’è accaduto a Benedetta Rossi. 

Dolce, solare e dall’animo profondamente buono sono le tre principali caratteristiche di Benedetta Rossi, la food blogger e food Influencer diventata un’istituzione sui sociale (e non solo) grazie alle sue deliziose ricette caserecce e adatte alle tasche di tutte noi.

Da quando ha aperto il suo canale YouTube nel 2011, Benedetta Rossi è diventata una vera star dei social. La sua strada è stata tutta in salita, infatti, può vantare, circa 4,9 milioni di followers sul suo profilo Instagram, nel quale pubblica non solo ricette e consigli sul mondo della cucina, ma anche parte della sua vita lavorativa e privata.

Molto amata dai telespettatori grazie al suo programma Fatto in casa per voi, Benedetta Rossi è stato in grado di farsi amare anche dai più piccoli grazie alla sua serie tv d’animazione Super Benny, ispirata alla sua deliziosa vita con il marito Marco e i suoi simpatici amici a 4 zampe.

Nuemerose sono anche le collaborazioni con brand di cucina ed altri Influencer con i quali la YouTuber e presentatrice riesce sempre ad instaurare un rapporto pacifico e di rispetto, grazie alla grande simpatia e dolcezza che la contraddistingue. Purtroppo però con alcuni colleghi non sono mancati momenti di tensione. Sono volati schiaffi nella sua cucina, sotto gli occhi di tutti: ecco cos’è accaduto.

Volano schiaffi nella cucina di Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è sempre una persona estremamente dolce e gentile, sorpattutto con chi ospita nei suoi spazi, televisivi o social che siano. Sempre pronta a collaborare a confrontarsi con tanti altri creator digitali e professionisti del settore, per questo ciò che è accaduto nella sua cucina ha lasciato tutti di stucco.

Il fatto è accaduto un po’ di tempo fa. Benedetta Rossi ha ospitato nella sua cucina il Professor Vincenzo Schettini, uno dei docenti più amati dal web, grazie al suo format “La fisica che ci piace”, ma quello che ha fatto lì dalla Rossi ha dell’incredibile. Sono volati schiaffi pesanti davanti alle telecamere e nessuno ha potuto fermarlo.

vincenzo schettini benedetta rossi - ifood.it

Benedetta Rossi insieme al Professor Vincenzo Schettini Fonte @Instagram – ifood.it

Mai visto nulla del genere

Anche i fan di Benedetta Rossi sono rimasti senza parole davanti al gesto di Schettini, ma soprattutto nessuno pensava che potessero mai volare schiaffi di quel genere nella cucina della food blogger. Il professor Schettini, per chi ancora non lo conoscesse, è un docente di materie scientifiche, in particolare cerca di rendere la fisica facile e comprensibile grazie a video con applicazioni reali.

In collaborazione con Benedetta Rossi, il professor Schettini ha deciso di spiegare come cuocere un pollo… prendolo a schiaffi! Come dice il professore, ci vorrebbero circa 23 mila schiaffi energici per cuocerlo. Può sembrare un po’ particolare come metodo, ma efficace, anche se forse noi preferiamo il classico metodo, più “pacifico” di Benedetta Rossi, ovvero massaggiare il pollo con olio e spezie che preferiamo e farlo rosolare per bene in forno.