Antonella Clerici sbugiardata, la agghiacciante verità è emersa: “Fanno finta che queste atrocità non ci siano” | Riguarda anche Biagiarelli
Antonella Clerici smascherata: ecco la terribile verità emersa da un video. In questa storia c’entra anche Lorenzo Biagiarelli: ecco di cosa si tratta.
Antonella Clerici è ormai la Regina indiscussa del mezzogiorno in cucina, con il suo show culinario, È Sempre Mezzogiorno per Rai Uno. La conduttrice, nonostante siano passati tanti anni dal suo debutto televisivo, riesce ancora oggi ad essere una delle più amate dai telespettatori.
La sua formula vincente? Oltre alla qualità dell’intrattenimento e alla sua gentilezza e incredibile dolcezza, la Crerici è sempre riuscita a circondarsi di collaboratori molto validi e in linea con la sua conduzione solare e autoironica, oltre al format dello show che costantemente riesce a coinvolgere anche il pubblico da casa.
Antonella Clerici, infatti, ha sempre chiamato come ospiti di È sempre mezzogiorno, persone provenienti da ogni parte di Italia e dal background diverso per far conoscere al pubblico al casa quante più tipicità possibili del nostro territorio. Tra questi c’è anche Lorenzo Biagiarelli, che ha fatto parte del programma in qualità di “signore degli indovinelli“, ma che purtroppo adesso non riprenderà parte alla produzione a causa dei recenti fatti di cronaca che lo vedono coinvolto.
Proprio in riferimento a questo, è spuntato fuori un video che vede coinvolta Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli. La verità che è emersa è davvero agghiacciate: ti sveliamo il retroscena che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Antonella Clerici: emersa la terribile verità
Tutto risale ad un video pubblicato da Antonella Clerici sul suo account Instagram. Nel breve post si vede la Clerici, in compagnia del compagno di vita, Vittorio Garrone e i loro piccoli amici a 4 zampe, Simba e Argo, mentre passeggiano vicino un fumiciattolo nel bosco, felici di questa piccola gita all’aria aperta, passione sia di Garrone sia della Clerici.
Ma qual è la verità emersa da questo video? A redersi conto dell’agghiacciante fatto, è stata una follower di Antonella Clerici. La conduttrice è stata messa alle strette e adesso nessuno può farci più nulla. Tutti conoscono la verità, ma di cosa si tratta e perché in questa terribile storia c’entra anche il food blogger Lorenzo Biagiarelli?
“Fanno finta che queste atrocità non ci siano”, cosa c’entra Biagiarelli
I simpatici amici pelosetti di Antonella Clerici sono stati il perfetto spunto per una follower della condutrice per porre una domanda fondamentale, chiedendole perché non parla mai dell’orrore che sta accadendo negli allevamenti intensivi, in particolare con le mucche da latte, dato l’amore della conduttrice per gli animali. A rispondere un’altra follower ch ha replicato “tutti si riempiono la bocca parlando di amore per gli animali, ma non riescono a rinunciare a nutrirsi con la carne. Quindi loro fanno finta che queste atrocità non ci sono, anzi loro ne sono i mandanti”.
Purtroppo ancora non c’è tanto interesse per la questione degli allevamenti intensivi, anche se è diventata una questione cruciale per la sopravvivenza umana, come ha sottolineato più volte il food blogger Lorenzo Biagiarelli, impossibile da non chiamare in causa in questa circostanza. Il food Influencer ha anche pubblicato un libro su questo argomento così cruciale, dal titolo “Ho mangiato troppa carne” pubblicato lo scorso anno e ricco di utili riflessioni sul prezzo che corriamo se non adotteremo un’alimentazione più sostenibile.