Home » Rai, È sempre mezzogiorno smascherato senza pietà | Arrivata la soffiata: “Non fanno vedere mai le vere…”

Rai, È sempre mezzogiorno smascherato senza pietà | Arrivata la soffiata: “Non fanno vedere mai le vere…”

antonella clerici è sempre mezzogiorno
Antonella Clerici – ifood (screen video)

Ancora polemica intorno al programma della Clerici È sempre mezzogiorno. Questa volta la soffiata arriva improvvisa e sbugiarda tutti. 

La polemica sembra non voler abbandonare il cooking show È sempre mezzogiorno, che nei giorni scorsi è stato accusato di aver taciuto sull’assenza di Lorenzo Biagiarelli.

Come risaputo lo chef si è dapprincipio preso una pausa dalla tv a causa della terribile vicenda che riguarda la ristoratrice trovata morta dopo la sua segnalazione di una presunta recensione falsa.

In seguito però ha annunciato che non sarebbe più tornato, e gli utenti del web e telespettatori hanno accusato più volte la padrona di casa e gli autori di non aver speso una parola in merito. Nessuno ha commentato l’assenza del food blogger, nessun riferimento a quanto accaduto, “come non fosse mai esistito” ha scritto qualcuno.

E adesso arriva la soffiata che sbugiarda tutti senza pietà. Scopriamo cosa è stato detto sul programma condotto dalla simpatica Antonella Clerici.

È sempre mezzogiorno: la soffiata

Nelle ultime ore è venuta fuori la notizia che finalmente almeno Antonella Clerici abbia riservato qualche parola a Lorenzo Biagiarelli. E lo ha fatto attraverso le pagine del settimanale Chi, dove si è lasciata andare ad alcune considerazioni.

La conduttrice ha commentato: “Voglio molto bene a Lorenzo, è un ragazzo dai mille colori. Credo che abbia fatto una scelta. Siamo un programma leggero e, forse, voleva affrontare temi diversi. Non è colpa sua quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovato a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera. Gli vorrò bene sempre: l’ho scelto, lo conosco”. Ma c’è chi sostiene che le cose non stiano così e che in realtà quella dello chef non sia stata una scelta ma una conseguenza sbugiardando il programma che avrebbe così mentito sulla realtà. E non è l’unico episodio.

clerici polemica ricette
Antonella Clerici – ifood (foto instagram)

Programma sbugiardato senza pietà

Tra i commenti che leggiamo sul web sotto un post di ringraziamento per aver seguito il programma e le ricette proposte, c’è chi lamenta un particolare ben preciso.

Un utente lamenta: “Peccato che in questo programma quasi mai fanno sapere le VERE origini delle ricette. Vabbè che avranno adottato i bocconotti anche in Puglia e altrove, ma i bocconotti nascono in Abruzzo e precisamente a Castel Frentano, provincia di Chieti. Stesso dicasi di quando la Ricci fece un piatto coi spaghetti alla chitarra che anch’essi sono abruzzesi e fatti anche nel Molise quando Abruzzo e Molise erano uniti come una sola regione. Anche se sono spagnolo, è grazie a uno dei miei nonni (RIP) che era di Roseto degli Abruzzi che, per fortuna, conosco certe cosette”.