Anna Moroni, il terribile lutto ha colpito tutti: “Ti voglio ricordare così” | Tutti distrutti per lei
La sua scomparsa ha sconvolto chiunque, tanto che tutti ne sono rimasti dispiaciuti. Ancor di più lo è però Anna Moroni che le era amica.
Anna Moroni non è soltanto una grande cuoca e un noto personaggio televisivo, ma anche una donna dal cuore grande e dalla forte sensibilità. Ne è una piena dimostrazione ciò che ha voluto fare per ricordare la sua amica scomparsa. La sua morte l’ha fatta crollare.
Non è però la prima volta che assistiamo a questi suoi momenti di grande sensibilità. Anche nel momento in cui ha riabbracciato la sua amica Antonella Clerici a “è sempre mezzogiorno”, Anna Moroni è scoppiata in lacrime. Tornare in televisione insieme a lei dopo l’esperienza a “La prova del cuoco l’ha particolarmente emozionata”.
Così è stato quando è venuta a conoscenza della scomparsa di quest’altra sua amica. Il pensiero di non vederla più l’ha dilaniata e allo stesso modo ha distrutto il cuore di molte altre persone.
L’adoravano tutti a tal punto che è stato un vero shock venire a sapere della sua scomparsa. La notizia della sua morte è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha provocato un enorme vuoto in chiunque.
Una cara amica di Anna Moroni
A differenza di molte persone, che sono state suoi semplici fan, Anna Moroni era una sua amica. Insieme avevano condiviso diversi momenti, sia in televisione che lontano dagli schermi. Erano molto legate.
Si volevano così tanto bene che un giorno si erano addirittura dedicate dei brindisi, sia a loro che all’amicizia che le univa. Purtroppo però lei si è spenta. Poiché era molto famosa e seguita, tutti sono rimasti shockati dalla sua scomparsa. Ancor di più lo è però Anna Moroni, che ha visto il suo cuore spaccarsi.
L’addio a Sandra Milo
Anna Moroni era molto legata a Sandra Milo, la donna che poco più di un mese fa si è improvvisamente spenta lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti, soprattutto degli amanti della televisione.
A essere ancor di più sconvolta dalla perdita è stata però la sua amica Anna Moroni, che al momento della scomparsa ha voluto ricordarla con un toccante post che le vede insieme brindare alla loro amicizia. “Ciao Sandra, ti voglio ricordare così“. Sono queste le parole con cui recita. Poche parole ma d’effetto per salutare l’amica che non c’è più.