Michela Morelli, sgambetto pericolosissimo a Niccolò: “Mi sono offeso” | Tutto a un passo dalla finale di MasterChef
Michela Morelli di MasterChef Italia, l’ha combinata davvero grossa: ecco cosa ha avuto il coraggio di combinare all’aspirante Niccolò poco prima della finale.
E anche la 13esima edizione di MasterChef Italia è giunta al termine. Vincitrice di quest’ultima edizione è stata Eleonora Riso, l’aspirante chef di orgini livornesi si è subito distinta all’interno del programma, per la sua abilità e manualità ai fornelli, abbinamenti e gusti arditi, ma sempre azzeccati.
L’incredibile tecnica e tenacia di Eleonora, insieme al suo particolare estro creativo, l’hanno resa una delle concorrenti più amate della stagione appena conclusa. Raramente ha ricevuto commenti negativi da parte degli chef pluristellati alla conduzione del programma.
Anche nella sfida finale con Antonio e Michela, il menù presentato da Eleonora è stato il più amato ed apprezzato dagli chef Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli, i quali hanno dovuto scegliere non senza difficoltà il vincitore delle 13esima edizione del cooking show.
All’interno del programma, anche Michela si è distinta per le sue particolari abilità, ma non senza far storcere il naso ai giudici. Come dimenticare la “bruschetta” fatta per riposare e caricare le energie, ad esempio, che ha causato non poche polemiche.
MasterChef Italia: lo sgambetto fatto a Niccolò
Non apprezzata proprio da tutti (come dimenticare le frecciatine con un’altra delle protagoiste dello show, Kassandra), l’aspirante chef Michela ha comunque meritato di essere in finale, dandone dimostrazione con il menù realizzato, in particolare il primo piatto.
I ravioli di barbabietola ripieni di finferli, infatti, hanno ricevuto complimenti più che meritati dai 3 giudici, ma questo non è bastato a farle aggiudicare la vittoria. Donna forte e complessa, l’altoatesina, ha dato filo da torcere a tutti i concorrenti della MasterClass, vivendo il programma con uno spirito di competizione non da poco.
Niccolò: “Mi sono offeso”
A lasciare di stucco però è stato il pericoloso sgambetto fatto a Niccolò, il medico di MasterChef. Tutti, infatti, eravamo convinti che finisse sul podio, ma purtroppo, poco prima della finale è stato eliminato. “Mi sono offeso“, ha scritto il ragazzo, ma cos’avrà fatto di così terribile la concorrente?
La verità è venuta a galla a causa di una foto pubblicata dalla stessa Michela. Lo scatto la ritrae abbracciata ad Eleonora prima e ad Antonio poi, con una dedica “UN ABBRACCIO – La gioia di un abbraccio è la carezza più bella che la vita possa donarci”. Nemmeno l’ombra di Niccolò che si è detto offeso per non essere stato abbracciato, ma ovviamente in modo del tutto scherzoso e affettuoso. I due hanno molto legato all’interno di MasterChef, soprattutto dopo aver lavorato in coppia durante l’esterna con protagonisti i critici.