Home » Il Boss delle Torte, la verità nascosta sul suo dramma: la sua vita è stata sconvolta

Il Boss delle Torte, la verità nascosta sul suo dramma: la sua vita è stata sconvolta

Buddy Valastro- il boss delle torte- ifood.it
Buddy Valastro, fonte: Instagram- ifood.it

Buddy Valastro sorprende tutti: i suoi fan spaventatissimi per il dramma che ha dovuto vivere. Cosa gli è successo?

Buddy Valastro, l’amatissimo Boss delle torte di RealTime, ha vissuto un dramma che ha segnato profondamente la sua vita e che solo la sua resilienza, tenacia e determinazione, lo hanno portato a risorgere con forza e a esplorare nuovi orizzonti nel suo lavoro e in ambito culinario.
Dal suo debutto, nel 2009, con il docu-reality di RealtimeIl boss delle torteBuddy Velastro ha conquistato il pubblico con la sua maestria, le sue torte di altezze impossibili e disegni realistici e la sua simpatia contagiosa che inevitabilmente, contagiava anche tutto il suo staff e la sua clientela: insomma, veniva naturale volergli bene anche se dietro ad uno schermo. Tuttavia un tragico incidente durante una partita di bowling nella sua villa nel New Jersey ha messo a rischio sia la sua carriera che la sua vita.

Sono stati degli attimi di terrore per lui e per la sua famiglia: un intero impero dolciario e televisivo rischiava di crollare, portandosi dietro sogni e una carriera volta alla sua amata pasticceria.

L’incidente di Valastro: cosa è successo

Buddy Valastro- il boss delle torte- ifood.it
Buddy Valastro, fonte: Instagram- ifood.it

Durante una tranquilla partita di bowling nella riservatezza della sua villa nel New Jersey, Buddy Valastro giocava senza alcun pensiero quando però si è consumato il disastro.

Infatti, la mano del pasticcere è rimasta incastrata nel meccanismo di riposizionamento dei birilli causando danni significativi e mettendo a repentaglio al sua capacità di continuare a fare ciò che ama di più: creare torte impossibili, delle vere opere d’arte. Ci sono volute ben cinque operazioni chirurgiche e una lunga e faticosa riabilitazione in cui i risultati parlavano chiaro: se Buddy non ce l’avesse messa tutta, avrebbe perso l’uso della mano per sempre.
Con determinazione e il gran sostegno della sua numerosa famiglia, il pasticcere ha superato questa brutta fase in cui ha rivelato di essere caduto nel baratro della depressione e che non sarebbe riuscito ad uscirne senza il sostegno dei suoi cari, ha recuperato la piena funzionalità della mano e il suo ritorno nel mondo della gran pasticceria è stato celebrato dai fan e accolto con gioia da tutti coloro che ammirano il suo talento e le sue torte.

Ad oggi Buddy ha anche ampliato i suoi orizzonti aprendo un altro suo locale chiamato Pizza Cake, che unisce il meglio della pizza e delle torte.