Home » Uomini e Donne, Brando Ephrikian beccato con lei fuori dagli studi: ormai è innamorato perso | Chi ha già scelto

Uomini e Donne, Brando Ephrikian beccato con lei fuori dagli studi: ormai è innamorato perso | Chi ha già scelto

brando ued scelta
Brando Ephrikian – ifood (foto Instagram)

Il tronista di Uomini e Donne Brando Ephrikian sembra aver già fatto la sua scelta. È stato beccato proprio con lei.

È un lungo trono quello di Brando Ephrikian. Il giovane tronista di Uomini e Donne da molti mesi è ormai concentrato su due sole corteggiatrici, Beatriz e Raffaella.

Un’indecisione dettata dai caratteri totalmente diversi delle due ragazze, al di là dell’aspetto fisico. Due bellissime ragazze ma con caratteristiche totalmente diverse.

Perché se Raffaella dall’inizio del suo percorso ha deciso di smussare gli spigoli che la portavano a scontrarsi con il giovane, Beatriz se n’è guardata bene. E il povero Brando si ritrova con una ragazza che gli piace molto ma che accusa spesso di essere troppo  capricciosa e instabile nelle sue esternazioni. Mentre l’altra, che “non rispecchia il suo prototipo” come ha sempre detto, gli offre una stabilità maggiore e una maggiore sicurezza.

Tutti gli appassionati del programma di Maria De Filippi seguono con partecipazione chiedendosi chi sarà la scelta alla fine, ma sembra proprio che il giovane abbia già preso una decisione. Ed è anche stato beccato fuori dagli studi con lei. Scopriamo qualcosa di più.

Uomini e Donne: con chi è stato beccato Brando Ephrikian

Come abbiamo detto l’indecisione di Brando Ephrikian è dovuta ai caratteri opposti delle due ragazze, ma a Uomini e Donne nulla è come sembra. Il programma ci ha insegnato infatti nel corso degli anni che quella che sembra una scelta lineare e certa può ribaltarsi all’ultimo minuto. Il tronista sceglie, ma la corteggiatrice ha facoltà di rifilare un bel NO proprio alla fine, nonostante abbia sempre affermato e dimostrato il contrario.

È già capitato più di una volta. Per ora i telespettatori si saranno accorti che un giorno sembra che il tronista sceglierà Raffaella, il giorno dopo pare più propenso a fare il nome di Beatriz. Durante una breve intervista al settimanale Nuovo il giovane ha spiegato: “Non voglio accontentarmi di una bella ragazza, magari senza sostanza e che non abbia nulla da raccontare e da condividere con me…”

brando
Brando e Cristian – ifood (foto Instagram)

La scelta è stata fatta

Ma a quanto pare Brando Ephrikian la sua scelta l’ha già fatta, ed è anche stato beccato con lei fuori dagli studi. Di chi si tratta?

Sui social, su una sua fanpage per l’esattezza, è apparsa una foto che lo ritrae seduto a tavola con  Cristian Forti, l’altro tronista che ha già scelto ed è andato via. E nell’indecisione sulle ragazze, Brando non ha alcun dubbio: la sua scelta è un bel piatto di pasta.