Home » Chiara Ferragni beccata con lui, ecco chi c’è nel suo cuore adesso: è innamorata persa

Chiara Ferragni beccata con lui, ecco chi c’è nel suo cuore adesso: è innamorata persa

chiara ferragni separazione
Chiara Ferragni – ifood (foto Instagram)

Chiara Ferragni innamorata, eppure si sta parlando solo ora della separazione dal marito Fedez. Con chi è stata beccata.

Non passa quasi giorno che non si parli di Chiara Ferragni, da qualche mese a questa parte. Da quando cioè è scoppiato il caso soprannominato pandoro gate, che l’ha portata ad essere indagata per truffa aggravata.

La giovane influencer continua a parlare di “errore di comunicazione” dando la colpa al suo team di giovani inesperti. Pochi giorni fa è stata anche ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa per raccontare il suo punto di vista.

Tra i tanti argomenti affrontati, oltre alla vicenda giudiziaria che sta vivendo inaspettatamente, c’è stato anche quello della separazione dal marito Fedez.

Ma sembra che nel suo cuore ci sia qualcun altro, ed è stata anche beccata e immortalata da una foto. Di chi si tratta.

Chiara Ferragni: nel suo cuore c’è lui

Chiara Ferragni è arrivata da Fabio Fazio per raccontare come secondo lei sono andate le cose, ma forse anche questa volta, come possiamo evincere da articoli e commenti sul web, è stata mal consigliata. Esordendo con un “Sono stati due mesi e mezzo tosti in cui mi sono trovata al centro di una ondata d’odio, non ero preparata” ha continuato a dire che c’è stato un “fraintendimento”. Ma al di là della faccenda che ha suscitato ancora diverse critiche, gli occhi di milioni di telespettatori erano puntati su di lei, aspettando di sapere se davvero si è separata dal marito Fedez.

Negli ultimi giorni infatti ha circolato la voce sempre più insistente della forte crisi tra i due coniugi. Sembra che lui abbia già lasciato il lussuoso attico che condividono nel quartiere di élite City Life, a Milano, per trasferirsi altrove. E che lei si sia rivolta ad un famoso avvocato divorzista per la custodia dei figli. Ma è davvero così?

chiara ferragni patatine
Il contorno preferito da Chiara Ferragni – ifood (foto Instagram)

Tutta la verità

A Che tempo che fa Chiara Ferragni ha rivelato che in effetti lei e il marito stanno vivendo una forte crisi. Le sue parole a riguardo sono state: “Con Fede ci sentiamo, siamo due adulti che si vogliono bene. Non è che da un giorno all’altro non ci si sente più. È un momento di crisi, come ne abbiamo avuti in passato. Questa crisi è un po’ più forte, vediamo..” lasciando quindi uno spiraglio per una riappacificazione.

E per i fan della coppia, tranquilli, nel suo cuore oltre al marito ci sono solo i figli. E un bel piatto di patatine fritte ogni tanto! La bella influencer tempo fa ha mostrato di gradire anche quello che viene definito junk food, accompagnandolo sempre ad un piatto di insalata. Nessuno resiste alle patatine fritte.