Home » Michelle Hunziker smascherata, la vomitevole menzogna è trapelata: “Il pubblico merità più onestà”

Michelle Hunziker smascherata, la vomitevole menzogna è trapelata: “Il pubblico merità più onestà”

Michelle dice la verità
Michelle Hunziker – Depositphotos – Ifood.it

Michelle Hunziker, l’artista svizzera smascherata. Ora la bugia è stata scoperta: “Il pubblico merita più onestà”. Il racconto dei fatti.

E’ appena tornata a farci divertire, commuovere e sognare la divina Michelle con la nuova stagione del suo one woman show su Canale 5. I suoi fan, che sono decisamente molto ma molto numerosi, non vedevamo l’ora, così come lei stessa. Non per nulla adora mettersi in gioco e affrontare le varie sfide, comprese quelle professionali, che la vita sovente le dona.

In tanti adesso mormorano che potrebbe magari essere lei a condurre il Festival di Sanremo 2025. Al di là di ciò, quel che tiene maggiormente banco su di lei è la sua vita privata che è stata, soprattutto in passato, alquanto turbolenta. Lei ha infatti due matrimoni finiti alle spalle con tanto di prole.

In ogni caso è riuscita a mantenersi in buoni rapporti, soprattutto per il bene dei figli in comune, con entrambi i suoi ex mariti. Parliamo ovviamente di Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi. Con il primo ha messo al mondo Aurora che li ha da poco resi nonni per la prima volta del piccolo Cesare, mentre con il secondo Sole e Celeste che sono ancora delle bimbe.

Successivamente ha vissuto una super passionale liason con il sensuale medico Giovanni Angiolini. La loro storia è finita nell’autunno 2022, come lei è tornata dalle vacanze in Sardegna. Ora, dopo il lungo periodo da single, è di nuovo innamorata e non si nasconde più. Il fortunato è il bellissimo Alessandro Carollo, anche lui medico.

Michelle Hunziker smascherata, “il pubblico merita più onestà”

Tuttavia lei nell’ultimo periodo è stata al centro di una fortissima bufera mediatica per via di Doppia Difesa, la fondazione Onlus fondata nel 2007 per volontà della stessa Michelle e dell’avvocato Giulia Bongiorno per aiutare chi ha subito violenza. E non parliamo solo di donne ma anche di bambini.

In tempi recenti il Fatto Quotidiano ha aperto un’inchiesta sostenendo che la Onlus, come si legge sulla stessa realtà giornalistica, sia un bluff, della serie “Molti spot e pochi aiuti”. Le due fondatrici hanno respinto le accuse. Ora però la showgirl svizzera ha un’altra bella gatta da pelare. La menzogna è trapelata. “Il pubblico merita più onestà”.

Michelle dice la verità
Michelle Hunziker – Instagram – Ifood.it

La richiesta di alcuni utenti

Stavolta alcuni utenti hanno avuto da ridire sul fatto che lei non voglia ammettere, a detta loro, i vari ritocchini estetici ai quali si sarebbe sottoposta con il passare del tempo. E c’è chi parla di seno rifatto. Altri ancora invece, sottolineando la sua bellezza stratosferica e la sua fisicità da dieci e lode, che ciò non sia solo frutto di tanto sport e di un’alimentazione sana come ha sempre dichiarato lei.

E non si riferiscono al fatto che indubbiamente Madre Natura sia stata molto generosa con lei, così come con che Michelle ami prendersi cura di se stessa e di coccolarsi. Semplicemente alcuni chiedono, tramite i loro commenti, “un po’ più di onestà”. Anche perché sua figlia Aurora avrebbe in qualche maniera svelato in Television dei suoi famosi ritocchi con la sua solita grande ironia.