Joe Bastianich finito in ospedale, preoccupazione alle stelle per lui: il ricovero era necessario
L’ex giudice di MasterChef Italia Joe Bastianich ha fatto preoccupare tutti: ti spieghiamo per quale motivo è finito in ospedale.
Il ristoratore e personaggio di spicco della televisione italiana e non solo, l’imprenditore Joe Bastianich è conosciuto soprattutto per essere stato uno degli ex giudici più simpatici dell’edizione italiana di MasterChef, infatti, lo abbiamo visto collaborare anche in altri programmi tv proprio con uno degli attuali giudici, lo Chef stellato Antonino Cannavacciuolo.
I due hanno condotto insieme la gara culinario Family Food Fight e recentemente Bastianich ha fatto una piccola comparsata tornando in Masterclass, in occasione della 300esima puntata dello show, per festeggiare il grande successo del programma, insieme agli amici chef, in particolare Barbieri volto storico del talent culinario.
Come dimenticare la canzone che Joe Bastianich ha cantato alla bella concorrente Kassandra? Una penalità che sicuramente sarà stata apprezzata dalla giovane aspirante chef, anche se magari avrà perso un po’ di concentrazione, d’altronde quand’è che ricapita di avere Bastianich a tu per tu che ti canta Purple Rain poco prima di metterti ai fornelli?
In molto sapranno che il ristoratore italo americano è anche un eccellente cantate e musicista, infatti ha collaborato con la band partenopea La Terza Classe, con cui ha consluso lo scorso 2023 un tour in Italia a ritmo di Folk/Bluegrass e Blues.
Cos’è accaduto a Joe Bastianich
Riusciamo a capire perché Joe Bastianich sia un personaggio diventato così noto nel mondo della televisione, oltre ad essere un ristoratore ed un bravissimo musicista, l’imprenditore infatti non si è mai tirato indietro, mettendosi in gioco in programmi diversissimi tra loro, come ad esempio in Pechino Express, il programma condotto da Costantino Della Gherarghesca.
Abbiamo visto l’agile e scattante Joe Bastianich anche in veste di ballerino per una notte nel programma Ballando con le Stelle, dove ha sopreso tutti con un sensualissimo Bambolero. Per questo motivo la notizia del suo ricovero ha fatto entrare tutti in allarme, il fatto è accaduto all’improvviso, ma cosa gli sarà successo?
Ricovero necessario per il ristoratore
A raccontare quanto è accaduto, è stato lo stesso Joe Bastianich in una serie di foto e video sui suoi profili social, attraverso i quali riesce sempre a tenere aggiornati i suoi affettuosi fan. Poco dopo aver attraversato un difficile momento e aver saputo della scomparsa di un suo caro amico Dj Vojetto, è stato ricoverato in ospedale per sottoporsi ad un intervento.
L’episodio è accaduto lo scorso anno, poco dopo Capodanno, Joe Bastianich si è sottoposto a 2 interventi, una gastroscopia e una colonscopia, entrambi di natura preventiva. Come abbiamo detto, la notizia è stata data dallo stesso ristoratore proprio per comunicare l’importanza che riveste per lui sottoporsi a regolari controlli, soprattutto per le persone che hanno superato i 50 anni. Adesso Bastianich sta bene, come possiamo vedere dal suo lavoro che procede a gonfie vele.