Home » Sergio D’Ottavi, altro che Greta Rossetti: nel suo cuore c’è solo lei | Passione scoppiata prima del Gf

Sergio D’Ottavi, altro che Greta Rossetti: nel suo cuore c’è solo lei | Passione scoppiata prima del Gf

Sergio e Greta – IFood.it (foto di Instagram)

Anche se il rapporto di Sergio e Greta  cresce ogni giorno, la gieffina deve vedersela con il grande amore di lui. La ama da prima del GF.

Il Grande Fratello è uno dei reality più seguiti di tutta Italia, ma allo stesso tempo è anche uno dei più longevi, dato che è dal 2000 che va in onda.

Negli anni sono state infatti registrate tantissime edizioni, ovvero ben 17 e in ognuna di queste è successo davvero di tutto. Tra gli scandali, le polemiche, gli amori che sono nati e che si sono spezzati, si potrebbe dire che chi segue il programma ha visto di tutto. Anche per questa ragione il Grande Fratello è la trasmissione più chiacchierata in Italia.

Allo stesso tempo i fatti che avvengono al suo interno, finiscono spesso al centro del gossip. Ultimamente per esempio si parla spesso di Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, due ragazzi che si sono conosciuti qualche tempo fa nella casa del Grande Fratello e che ultimamente hanno costruito un rapporto talmente forte, che sta iniziando ad andare oltre all’amicizia.

Soprattutto le riviste di cronaca rosa non fanno che parlare di loro e dell’amore che sta nascendo tra i due. C’è però una cosa di cui non parlano molto. Dell’amore che Sergio D’Ottavi nutre per colei che è il suo più grande amore di sempre, che non ha nulla a che vedere con Greta Rossetti e che sembra essere nato molto prima del Grande Fratello. Povera Greta. Anche se le cose tra lei e Sergio dovessero andare bene, difficilmente riuscirà a sovrastare l’amore ciò che lui prova per lei.

Alle spalle un matrimonio durato più di dieci anni

Sergio D’Ottavi prima di entrare nella casa del Grande Fratello e conoscere Greta Rossetti, è stato per molto tempo con un’altra donna, con la quale ha condiviso oltre 10 anni di matrimonio. Lo conferma il magazine di Libero, che in un articolo ha raccontato la storia di Sergio D’Ottavi.

Proprio in questo articolo è venuto fuori l’amore che prova per “lei”. Non si tratta però della sua ex moglie, a differenza di ciò che si potrebbe credere, ma di qualcun altro, o meglio di qualcos’altro.

Sergio e Greta – IFood.it (foto di Facebook)

La cucina, il grande amore di Sergio

È per la cucina che Sergio D’Ottavi prova un amore particolarmente profondo. Stando a quanto riporta il magazine è proprio la passione per la cucina che lo ha fatto entrare nel mondo della gastronomia e diventare poi uno chef, un ristoratore e un imprenditore.

È quindi con lei che Greta Rossetti deve vedersela.