Barbara Palombelli, altro che Francesco Rutelli: nel suo cuore c’è lui e non si può più nascondere
Il cuore di Barbara Palombelli non è più occupato dal marito Francesco Rutelli; ora c’è solo lui e tutti lo hanno scoperto.
Barbara Palombelli ha il cuore impegnato con qualcuno che non è il marito Francesco Rutelli. E la faccenda è venuta alla luce, non può nascondersi.
Famosa giornalista e volto televisivo, da poco ha compiuto la bella età di 70 anni, senza dimostrarli assolutamente; dal 2013 è alla guida del popolare Forum e Lo Sportello di Forum.
Da ben 42 anni è sposata con il politico Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma, attuale presidente di Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali).
Ma dopo tanti anni nel cuore della donna sembra che ci sia un altro. Il matrimonio è a rischio? Scopriamo cosa sta succedendo.
Barbara Palombelli: nel suo cuore non c’è più Rutelli
Sembrava un matrimonio solidissimo quello tra Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, contratto in comune tra pochi intimi nel 1982. Tanto che in una recente ospitata a Verissimo la giornalista ha affermato: “Ormai sono 44 anni che stiamo insieme, ma noi ci rifidanziamo tutte le mattine. Il nostro è un rapporto molto bello. Abbiamo avuto momenti di crisi, ma abbiamo sempre avuto la gioia di ritrovarci e stare insieme”.
Assieme hanno concepito Giorgio, e poi hanno adottato Francisco, Serena – che abbiamo conosciuto meglio al Grande Fratello Vip nel 2019 – e sua sorella Monica. Una bella famiglia piena di amore e buoni sentimenti. Stupisce quindi sapere che alla Palombelli piace un altro.
La passione del volto di Forum
Nel cuore di Barbara Palombelli per fortuna non c’è un altro uomo… In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la bella conduttrice di Forum ha parlato del segreto della sua forma fisica e del suo aspetto sempre fresco e giovanile. “La mia arma segreta è lo yoga – ha confessato – Due pomeriggi alla settimana, pratico Iyengar yoga, che mi aiuta a mantenere la concentrazione. Poi, in camerino, tutti i giorni faccio 20 minuti di cyclette per il fisico”.
Ma non è tutto merito dell’esercizio fisico; anche l’alimentazione gioca un ruolo importante. Così ammette: “Prendo la vitamina E e la vitamina C, ma senza esagerare. E seguo una dieta leggera. In pausa pranzo, rapidissima, ho trovato il pasto che mi dà energia ed è facile da digerire: parmigiano e pere. Poi, niente vino e niente caffè. Il segreto è dormire bene e io non ho problemi di insonnia, grazie a Dio. E controllarsi: io sono una che dal medico ci va abbastanza spesso”. Nel suo cuore quindi c’è un bel pezzo di formaggio parmigiano che la aiuta a tenersi in forma.