Home » Barbara Palombelli, altro che Francesco Rutelli: nel suo cuore c’è lui e non si può più nascondere

Barbara Palombelli, altro che Francesco Rutelli: nel suo cuore c’è lui e non si può più nascondere

barbara palombelli dieta
Francesco Rutelli e Barbara Palombelli – ifood

Il cuore di Barbara Palombelli non è più occupato dal marito Francesco Rutelli; ora c’è solo lui e tutti lo hanno scoperto. 

Barbara Palombelli ha il cuore impegnato con qualcuno che non è il marito Francesco Rutelli. E la faccenda è venuta alla luce, non può nascondersi.

Famosa giornalista e volto televisivo, da poco ha compiuto la bella età di 70 anni, senza dimostrarli assolutamente; dal 2013 è alla guida del popolare Forum e Lo Sportello di Forum.

Da ben 42 anni è sposata con il politico Francesco Rutelli, ex sindaco di Roma, attuale presidente di Anica (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Digitali).

Ma dopo tanti anni nel cuore della donna sembra che ci sia un altro. Il matrimonio è a rischio? Scopriamo cosa sta succedendo.

Barbara Palombelli: nel suo cuore non c’è più Rutelli

Sembrava un matrimonio solidissimo quello tra Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, contratto in comune tra pochi intimi nel 1982. Tanto che in una recente ospitata a Verissimo la giornalista ha affermato: “Ormai sono 44 anni che stiamo insieme, ma noi ci rifidanziamo tutte le mattine. Il nostro è un rapporto molto bello. Abbiamo avuto momenti di crisi, ma abbiamo sempre avuto la gioia di ritrovarci e stare insieme”.

Assieme hanno concepito Giorgio, e poi hanno adottato  Francisco, Serena – che abbiamo conosciuto meglio  al Grande Fratello Vip nel 2019 – e sua sorella Monica. Una bella famiglia piena di amore e buoni sentimenti. Stupisce quindi sapere che alla Palombelli piace un altro.

palombelli
Barbara Palombelli a Forum – ifood (screen video)

La passione del volto di Forum

Nel cuore di Barbara Palombelli per fortuna non c’è un altro uomo… In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni la bella conduttrice di Forum ha parlato del segreto della sua forma fisica e del suo aspetto sempre fresco e giovanile. “La mia arma segreta è lo yoga – ha confessato – Due pomeriggi alla settimana, pratico Iyengar yoga, che mi aiuta a mantenere la concentrazione. Poi, in camerino, tutti i giorni faccio 20 minuti di cyclette per il fisico”.

Ma non è tutto merito dell’esercizio fisico; anche l’alimentazione gioca un ruolo importante. Così ammette: “Prendo la vitamina E e la vitamina C, ma senza esagerare. E seguo una dieta leggera. In pausa pranzo, rapidissima, ho trovato il pasto che mi dà energia ed è facile da digerire: parmigiano e pere. Poi, niente vino e niente caffè. Il segreto è dormire bene e io non ho problemi di insonnia, grazie a Dio. E controllarsi: io sono una che dal medico ci va abbastanza spesso”.  Nel suo cuore quindi c’è un bel pezzo di formaggio parmigiano che la aiuta a tenersi in forma.