Home » Royal Family, l’addio come un fulmine a ciel sereno: lui ormai non è più tra loro | Tutti in lacrime per la perdita

Royal Family, l’addio come un fulmine a ciel sereno: lui ormai non è più tra loro | Tutti in lacrime per la perdita

I figli di William e Kate esclusi per il cibo
William e Kate Ifood

La Royal Family soffre molto la sua scomparsa, ma purtroppo non può che accettare la cosa. Lui non è più tra loro. 

Non è semplice per nessuno sopportare un addio simile a quello che hanno dovuto tollerare i membri della Royal Family e ancor di meno lo è per loro, che improvvisamente si sono trovati a vivere senza di lui. Per quanto sia complicata la situazione non hanno però potuto fare molto per alleviarla, se non accettando la cosa con la speranza di metabolizzare con il tempo “la perdita”.

Purtroppo sapevano che prima o poi avrebbero dovuto affrontare questo momento. Nelle norme del protocollo che ogni membro della Royal Family è tenuto a rispettare, è previsto anche questo, per cui i membri della Royal Family erano consapevoli che prima o poi si sarebbero confrontati con “questa perdita”.

Nonostante ciò “dirgli addio” li ha messi molto in difficoltà. Si tratta però di una cosa del tutto normale, dato che sicuramente anche noi esterni alla Royal Family avremmo difficoltà a “separararci da lui” così all’improvviso.

Anche i membri della Royal Family, per quanto possano sembrare delle persone perfette, inscalfibili, sono degli esseri umani come noi, di conseguenza provano delle emozioni, siano esse belle oppure brutte. In questo caso hanno provato un enorme dispiacere.

Un addio doloroso ma comunque tollerabile

La perdita più grande che finora i membri della Royal Family hanno dovuto affrontare, è stata quella della Regina Elisabetta, che nel 2022 è venuta a mancare alla veneranda età di 96 anni. La sua scomparsa ha generato un vuoto incolmabile in ognuno di loro e nessun addio che hanno dovuto metabolizzare è paragonabile a quest’ultimo.

Ciò a cui hanno dovuto dire addio questa volta non è poi neanche una persona, bensì un cibo. Di conseguenza il dolore che hanno provato nel dirgli “addio” è stato decisamente più tollerabile, rispetto a quello che hanno provato quando la Regina si è spenta. Nonostante ciò separarsi da lui non è stato comunque semplice.

ricetta risotto ai frutti di mare
frutti di mare- iFood.it

L’esclusione dei crostacei e dei molluschi dall’alimentazione dei Reali

L’alimento a cui i membri della Royal Family hanno dovuto dire addio o meglio gli alimenti, dato che questi sono più di uno, sono i crostacei e i frutti di mare.

Purtroppo il protocollo reale proibisce il consumo di questi cibi ai membri della Royal Family, di conseguenza per rispettare questa fitta serie di norme hanno dovuto escluderli dalla loro alimentazione.