Home » Alessandro Gassmann, innamoratissimo di lei: la moglie Sabrina costretta a rassegnarsi

Alessandro Gassmann, innamoratissimo di lei: la moglie Sabrina costretta a rassegnarsi

Alessandro Gassmann e Sabrina Knafiltz
Alessandro Gassmann e Sabrina Knafiltz – IFood.it (foto di Instagram)

Alessandro Gassmann ama molto sua moglie, ma ancor di più ama lei. Ne è davvero innamorato e non riesce proprio a farne a meno.  

Alessandro Gassmann è uno dei volti più celebri dello spettacolo e un uomo che sin da adolescente dedica la propria a questo mondo, che negli anni lo ha reso tanto famoso quanto particolarmente amato.

Come riporta il sito Cinefilos e il magazine di Libero, è a soli 17 anni che ha debuttato sul grande schermo in qualità di regista e di attore nell’autobiografico film sulla sua famiglia “Di Padre in Figlio”, a cui ha preso parte anche suo padre Vittorio Gassmann, sia nei panni di attore che di regista.

Sembra che sia stato proprio suo padre Vittorio ad averlo convinto a intraprendere la carriera cinematografica. In un’intervista a Il Corriere della Sera che è stata pubblicata sul sito di Movieplayer, Alessandro Gassmann ha raccontato che inizialmente non era sua intenzione diventare un attore perchè era davvero troppo timido, ma che poi proprio grazie a suo padre, si è convinto ad approdare nel mondo del cinema e del teatro.

È poi a teatro che Alessandro Gassmann ha conosciuto sua moglie Sabrina Knafitz. Stando a quello che riporta The Wise Magazine, l’attore l’ha conosciuta proprio lì durante una serata. Si può dire quindi che il teatro non solo ha garantito all’attore una certa fama, ma ha anche portato l’amore nella sua vita. Nonostante ciò proprio Alessandro Gassmann ha confessato che non è lei il vero amore della sua vita, bensì “un’altra donna“. Ma chi è costei?

Insieme dal 1993

Dal 1993 Alessandro Gassmann è sposato con Sabrina Knafitz, una donna con cui condivide tutto nella vita, perfino il lavoro. Come riporta anche The Wise Magazine, anche lei, come il marito, è un’attrice ed esattamente come Alessandro Gassmann, anche lei negli anni si è dedicata sia al cinema che al teatro.

Praticamente sono l’uno l’anima gemella dell’altro, ma nonostante ciò non è Stefania Knafitz il vero amore dell’attore. Sebbene Alessandro Gassmann ami molto sua moglie, è un’altra la “donna” che ha fatto breccia nel suo cuore. Ma ecco chi è. È molto famosa.

Bucatini all'amatriciana
Bucatini all’amatriciana – IFood.it (foto di Depositphoto)

Il vero amore di Alessandro Gassmann, l’amatriciana

La “donna” che Alessandro Gassmann porta nel cuore, non è in realtà una persona fatte di carne e ossa, bensì qualcosa di più commestibile, come un piatto di pasta.

Sono infatti gli spaghetti all’amatriciana il vero amore dell’attore. Lo conferma un post che l’attore ha postato su X. Ecco cos’ha scritto a riguardo: “Ormai, gli spaghetti allo Scarpariello, che fanno a Napoli, stanno contendendo all’Amatriciana il secondo posto sul podio dei miei primi piatti preferiti … incontrastati in vetta, gli spaghetti alle vongole.