Home » Vita al limite, protagonista obbligata ad andare a letto con lui: staff di Nowzaradan sconvolto e senza parole

Vita al limite, protagonista obbligata ad andare a letto con lui: staff di Nowzaradan sconvolto e senza parole

dr nowzaradan - ifood.it
Vite al limite: Dr Nowzaradan e lo staff sotto shock Fonte @Instagram – Ifood.it

Vite al limite: lo staff dello Dr Nowzaradan è rimasto senza parole davanti a ciò che è accaduto, la protagonista dell’episodio costretta ad andare a letto proprio con lui: ecco il terribile retroscena. 

Il Dottor Nowzaradan ci ha abituato, nel suo famoso programma Vita al Limite, mandato in onda su Real Time, a storia davvero molto dure e difficili. Le persone che chiedono il suo aiuto e si raccontano nel programma, hanno vite spesso ai margini e la loro forte obesità è dovuta a problemi molto più profondi.

Per chi non conoscesse il programma, in Vite al Limite, il reality show statunitense, troviamo il Dr Nowzaradan che per circa un anno offre le sue cure a persone patologicamente obese, conducendole fuori da un percorso di vita rischioso per la loro salute.

Infatti, all’interno del programma, i pazienti hanno un peso iniziale che va dai 250 ai 300 chili. Per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico con il chirurgo iraniano, dovranno affrontare prima un percorso per perdere peso, così da rendere meno rischioso l’intervento.

Il Dottor Nowzaradan e il suo programma sono risuciti ad avere un enorme successo in tutto il mondo, grazie alla forte empatia mostrata dallo stesso medico, che sembra fare tutto ciò che è nelle sue capacità per poter aiutare i suoi pazienti, per questo ciò che è accaduto nel programma ha lasciato tutti senza parole.

Lo staff di Nowzaradan è rimasto senza parole

Come abbiamo detto, i protagonisti delle storie che vediamo in Vite al Limite, spesso devono superare traumi più profondi oltre alla grave obesità. Tra famiglie altamente disfunzionali, storie di abusi e insicurezze dovuti all’abbadono, il programma racconta anche storie di rivincita, di persone che hanno trovato la voglia di continuare a vivere nonostante il passato doloroso.

Alcune storie però non hanno il lieto fine che tutti gli spettatori vorrebbero. In un episodio di Vite al Limite, una delle protagoniste ha subito una violenza proprio da chi avrebbe dovuto aiutarla. Lo staff del Dr Nowzaradan e tutto il pubblico a casa non hanno perdonato ciò che le è accaduto, nessuno avrebbe mai immaginato questo.

vite al limite karina - ifood.it
Karina Garcia durante Vite al Limite Fonte @Youtube – Modaeimmagine.it

È stata obbligata ad andare a letto con lui

La paziente è arrivata nel programma di Vite al Limite che pesava 288 kg, certamente un peso difficoltoso da sostenere anche per compiere le piccole azioni quotidiane. Dopo essersi sottoposta al delicato intervento, la ragazza però è stata costretta ad avere rapporti sessuali proprio con lui, la persona che più di tutte avrebbe dovuto sostenerla.

La storia di Karina Garcia è stata una delle più toccanti, anche perché non solo ha dovuto affrontare il duro percorso dell’intervento, ma il suo compagno, la persona che avrebbe dovuto starle accanto in questo momento difficile, la obbligava ad avere con lui rapporti sessuali. La ragazza 38enne ha rischiato anche la morte a causa delle infezioni provocate dai rapporti. Fortunatamente è riuscita a superare anche questo terribile inveniente, ma di certo tutti i telespettatori di Vite al Limite e lo staff del Dottor Nowzaradan non dimenticheranno mai la sua storia.