Home » Il Boss delle torte, ricordate Buddy Valastro? Oggi è costretto a campare così | Com’è ridotto

Il Boss delle torte, ricordate Buddy Valastro? Oggi è costretto a campare così | Com’è ridotto

buddy balastro - Ifood.it
Che fine ha fatto Buddy Valastro, il Boss delle Torte Fonte @Instagram – Ifood.it

Come dimenticare il simpatico pasticciere italo americano Buddy Valastro? Ecco cosa sta facendo adesso il Boss delle Torte dopo l’addio al programma amato. 

Il Boss delle Torte è stato un reality show di successo che ha debuttato nel 2009 e si è concluso nel 2019. Dopo ben 11 anni di grande successo di pubblico, i fan del programma in onda su Real Time ha chiuso la produzione.

Per chi non lo avesse mai visto, attraverso lo show era possibile seguire la vita quotidiana di ciò che accadeva nella Carlo’s Bakery di Hoboken, in New Jersey, la pasticceria gestita dalla famiglia Valastro.

Pilastro della famiglia è Buddy Valastro, ovvero il Boss delle Torte, che per molte stagioni è riuscito a mantenere alta l’attenzione dei telespettatori, nonostante il format molto semplice, grazie alla sua grande abilità e creatività nella creazione di torte, diventando così una star in tutto il mondo.

Probabilmente, in molti ricorderanno come sull’onda del Boss delle Torte e le incredibili creazioni di Buddy Valastro, tantissime sono state le persone a darsi al mondo della pasticceria e del cake design.

Che fine ha fatto Il Boss delle Torte?

La classica torta pan di spagna e fragole, con Buddy e il suo programma, ha lasciato il posto a torte scenografiche ricche di particolari e tutti noi restavamo incantati a guardarne la creazione. Mai nessuno potrebbe mai dimenticare tutta la cura, la dedizione e l’incredibile fantasia che aveva nel riuscire a portare a termine anche le richieste più bizzarre e complesse.

Nel 2019 però con la chiusura del programma che fine avrà fatto Buddy Valastro? Finito il Boss delle Torte, infatti, sembrerebbe che il pasticciere, che dal programma è risucito ad ottenere un successo planetario e un grande ritorno economico, aprendo diversi punti della sua pasticceria in giro per l’America, non è più comparso in televisione, ma cosa sarà accaduto?

buddy valastro pizzeria - ifood.it
Buddy Valastro nella sua nuova attività Fonte @Instagram – Ifood.it

La nuova attività di Buddy Valastro

La vita del Boss delle Torte, ad oggi, non è certamente come quella che vedevamo nello show. Buddy ha comunque continuato a portare avanti l’attività di famiglia, aprendo anche altri punti vendita e diventado una star di Instagram con un profilo da ben 4,5 mln di followers.

Oggi però la pasticceria non è più la sua attività principale, infatti, il Boss delle Torte sembra essere passato al salato con l’apertura di una pizzeria che ha chiamato Pizza Cake by Buddy Valastro.