Home » Man vs food, Adam Richman irriconoscibile: oggi è ridotto così | Che fine

Man vs food, Adam Richman irriconoscibile: oggi è ridotto così | Che fine

Adam Richman
Adam Richman – IFood.it (foto di Instagram)

Si stenta a credere che sia davvero Adam Richman l’uomo nella foto. È cambiato tantissimo da allora. Ma ecco cosa gli è successo.

È difficile realizzare che l’uomo nella foto sia proprio Adam Richman. È cambiato talmente tanto da allora, che adesso si fa molta fatica a riconoscerlo.

Solamente il sorriso che gli è sempre appartenuto è rimasto lo stesso. Per il resto sembra essere proprio un’altra persona. Non sembra minimamente essere il volto di “Man vs Food”, eppure in realtà è proprio lui.

È l’esperto di cibo che per anni ci ha tenuto incollato alla televisione e allo stesso tempo fatto venire una certa fame guardandolo assaggiare il cibo più buono d’America e tentare di superare i suoi record culinari.

Ha conquistato talmente chiunque con questa trasmissione, che per tutti è stato davvero un duro colpo vederlo lasciare il programma. Proprio quella trasmissione però stava diventando per lui un problema.

Man vs Food, un programma amatissimo che però stava dando dei grandi problemi al conduttore

Date le grandi quantità di cibo che Adam Richman ha ingerito durante la trasmissione, con il tempo il conduttore ha iniziato ad avere dei grandi problemi di salute, che gli impedivano di stare bene e in forma.

Consapevole delle grandi quantità di cibo che mangiava continuamente, Adam Richman aveva pure iniziato a tenere d’occhio tutte queste abbuffate, perchè era convinto che queste gli stavano facendo male e che gli avrebbero poi causato diversi problemi. Aveva pure provato a digiunare tra un’abbuffata e l’altra ma ciò non bastava, per cui è stato costretto a rimediare alla cosa in maniera più drastica, ovvero lasciando il programma e cambiando.

Adam Richman – IFood.it (foto di Instagram)

Irriconoscibile dopo i trenta chili che ha perso

Se oggi non riusciamo più a riconoscere Adam Richmand è perchè negli ultimi tempi ha perso così tanto peso, che oggi è praticamente irriconoscibile. Ha perso infatti ben 30 chili.

Oggi fa molta attenzione a ciò che mangia. Lo conferma la rivista Today. Pare che per mantenersi in forma vada continuamente in palestra, cammini ogni giorno per circa 10.000 passi e mangi poi ogni giorno piccoli pasti da 150 calorie ogni due ore. Cura praticamente il proprio corpo come se fosse il suo tempio e i risultati si vedono tutti. Sta proprio bene ora.