Rai, arriva la sentenza su Antonella Clerici: “Scesa molto in basso” | Posizione a rischio
Hanno criticato talmente tanto Antonella Clerici che per colpa sua si è dovuta sorbire delle parole davvero pesanti. Ma ecco l’accaduto.
Antonella Clerici è uno dei volti più amati dello spettacolo italiano e una donna che negli anni ha riscosso un successo televisivo talmente grande, da essere stata definita nel corso del tempo come la “reginetta della Rai“.
Effettivamente è arduo trovarle un nomignolo diverso. Da anni Antonella Clerici registra con i suoi programmi dei numeri da record in fatto di ascolti, tanto che spesso proprio per questa ragione primeggiano tra tutti quelli proposti nel palinsesto. Sono infatti seguitissimi, soprattutto “è sempre mezzogiorno”, che tiene incollato al televisore buona parte del pubblico da casa, curioso di conoscere quali ricette vuole proporre.
Piace talmente tanto a tutti che anche i più giovani seguono volentieri la trasmissione. Nonostante ciò spesso viene colpita dalle critiche e così anche Antonella Clerici, che essendo la conduttrice del programma, ne è un po’ la responsabile.
Il problema però è che spesso viene colpita dalle critiche per colpa di qualcun altro, che infastidisce il pubblico con quello che fa e lo porta a scrivere sui social dei commenti davvero duri, come quelli che hanno colpito Antonella Clerici e la trasmissione in questi giorni.
Un personaggio controverso
Il responsabile di questi commenti negativi è solitamente Alfio Bottaro, il tuttofare della trasmissione e colui che avrebbe il compito d’intrattenere il pubblico con il suo modo di far ridere.
Essendo un personaggio un po’ controverso, spesso anzichè divertire lo spettatore, lo fa innervosire e lo porta a scrivere delle cattiverie sui social, come è successo in una delle scorse puntate. Alfio Bottaro vestendosi d’oro e ballando la canzone “Tuta Gold” di Mahmood ha fatto innervosire talmente tanto le persone, che queste hanno desiderato addirittura venisse escluso dal programma. Ma ecco cos’hanno scritto.
I commenti velenosi degli utenti
Sono parole velenose quelle che sono state rivolte sia ad Alfio Bottaro che ad Antonella Clerici.
“Se penso che questo uomo a fare lo scemo guadagna in un mese quello che ho guadagnato in tutta la vita mi viene da piangere“, “Rai scesa molto in basso. Ma perchè gli autori non si rendono conto di questo squallore?“, “Alfio peggior tragedia capitata alla televisione italiana“. Quanta cattiveria c’è in queste parole.