Home » Teo Mammucari, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: ormai non può più vivere senza di lei | Il lieto annuncio

Teo Mammucari, ecco chi c’è davvero nel suo cuore: ormai non può più vivere senza di lei | Il lieto annuncio

teo mammucari
Teo Mammucari – ifood (foto Instagram)

Il simpatico Teo Mammucari ha rivelato di non poter vivere senza di lei. Il suo cuore è occupato, non può più vivere senza.

Da quando non è più alla guida di Le Iene il simatico Teo Mammucari è stato assente dalla tv per un po’ di tempo, fino al ritorno su Nove con uno spettacolo comico dal titolo Sarà capitato anche a voi. 

Un one man show che ne ha decretato probabilmente l’addio definitivo a Mediaset e l’approdo sul canale che sta rinascendo a nuova vita con diversi  personaggi di un certo spessore.

Prima di questa nuova avventura professionale il conduttore più irriverente della tv ha avuto una sortita in Rai con Ballando con le Stelle, avventura alquanto burrascosa costellata di liti con la giuria e qualche concorrente.

Sembrava anche che ci fosse un feeling particolare con la sua insegnante di ballo, Anastasia Kuzmina, ma poi una volta terminato il programma i due non si sono più visti. Perché il cuore di Teo è impegnato con lei, ecco la verità.

Teo Mammucari, chi c’è nel suo cuore

Teo Mammucari oltre ad essere un bell’uomo ha dalla sua una vena di comicità e improvvisazione innata, che lo rende ancora più affascinante. E infatti nella sua vita ha avuto diversi flirt e storie importanti, anche se alcune non sono state mai rese ufficiali. Il suo nome è stato accostato a quello di Samantha De Grenet, di Aida Yespica, e persino di Raffaella Fico e Floriana Secondi. Nulla di certo; quello che è certo è la storia con la modella brasiliana Thais Souza Wiggers, iniziata quando lei è velina di Striscia la notizia e lui il co-conduttore.

Una storia durata tre anni e coronata dalla nascita di Julia nel 2008. Una separazione non facile, come ha confessato in un toccante monologo a Le Iene dove ha raccontato di essere stato lontano dalla figlia per 3 anni perché era in Brasile con la mamma. Successivamente ha anche ammesso: “Sono andato in depressione 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista” senza però fare il nome di nessuno.

teo mammucari piatto preferito
Teo Mammucari – ifood (foto Instagram)

La vera passione del presentatore

A inizio 2023 Teo Mammucari ha ammesso al Messaggero di avere intrapreso una storia con una donna più giovane ufficiale dell’esercito. “È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza. L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta” ha rivelato.

Ma a rubargli davvero il cuore non è la donna di cui nulla si sa. Sembra proprio che lui non possa vivere senza…una bella cena a base di pesce. Di recente ha condiviso infatti  una cena con l’amica Ilary Blasi in una nota osteria di Roma, con piatti a base di crudi di pesce  sottolineando che per lui è “la numero uno”.