Home » La prova del cuoco, ricordate Ivan Bacchi? Era il volto più amato, oggi è ridotto così

La prova del cuoco, ricordate Ivan Bacchi? Era il volto più amato, oggi è ridotto così

Ivan Bacchi – IFood.it (foto di Facebook)

Vi ricordate di Ivan Bacchi? Quando era a “La prova del cuoco” partecipava alla trasmissione nelle vesti d’inviato. Ma che fa oggi?

Ivan Bacchi è un volto televisivo che tutti conosciamo piuttosto bene e che negli anni abbiamo avuto modo di vedere spesso nel mondo del piccolo e del grande schermo, visti i tanti programmi televisivi a cui ha preso parte e i film in cui ha recitato nel corso degli anni.

Sembra però che non abbia scelto volutamente di entrare a far parte del mondo della televisione e dell’intrattenimento, ma pare che abbia deciso di entrarvi solamente a seguito di un infortunio calcistico. Prima di diventare un volto televisivo era infatti un calciatore, poi però dopo l’infortunio, ha appeso gli scarpini al chiodo e si è dedicato ad altro.

Pare sia il teatro il posto nel quale ha iniziato a farsi notare al pubblico. Dopo essersi diplomato all’accademia di teatro di Bologna Galante Garrone, Ivan Bacchi ha iniziato a recitare a teatro e poi dietro a uno schermo televisivo, sia nei film che nelle fiction.

Negli anni ha preso pure parte a “La Prova del Cuoco”, nelle edizioni condotte da Elisa Isoardi. Era l’inviato esterno. Ma cosa fa oggi? Com’è cambiata la sua vita da allora?

Da inviato a in poco tempo co conduttore

Stando a quanto riporta Wikipedia, sembra che la vita di Ivan Bacchi sia cambiata molto dopo l’esperienza a “La Prova del Cuoco”. In realtà però aveva già iniziato a cambiare subito dopo l’esperienza da inviato nella trasmissione.

L’anno dopo essere stato l’inviato di “La Prova del Cuoco”, Ivan Bacchi è stato il co conduttore del programma insieme a Elisa Isoardi. Una volta poi terminata anche quest’esperienza, ha cambiato totalmente vita. Ma ecco cosa fa oggi.

Ivan Bacchi – IFood.it (foto di Instagram)

Ivan Bacchi, oggi un giornalista professionista

Oggi Ivan Bacchi è un giornalista professionista. Una volta terminata la sua esperienza a “La Prova del Cuoco”, Ivan bracchi ha iniziato ad avere a che fare con il mondo del giornalismo, diventando del 2021 praticante e inserendosi dell’ordine dei giornalisti del Lazio.

L’anno seguente è invece diventato l’inviato del programma televisivo “Chi l’ha visto”, mentre nel 2023 è diventato un giornalista professionista. Lo conferma Wikipedia, la pagina della quale è riportata la sua intera biografia, tra cui anche alcuni dettagli su ciò che fa oggi.