Home » Gemma Galgani beccata con lui: ecco chi c’è davvero nel suo cuore | Colta in flagrante

Gemma Galgani beccata con lui: ecco chi c’è davvero nel suo cuore | Colta in flagrante

gemma galgani
Gemma Galgani – ifood (screen video)

Gemma Galgani ha finalmente trovato l’amore? Ecco con chi è stata beccata il volto storico di Uomini e Donne. 

Gemma Galgani è uno dei pilastri di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi che tutti i pomeriggi ci tiene compagnia da oltre venti anni.

I protagonisti sono dame e cavalieri in cerca dell’amore, e la dama torinese è seduta nel parterre da circa 13 anni, aspettando l’anima gemella che non ne vuole proprio sapere di palesarsi.

Eppure nel corso degli anni di storie e flirt ne ha avuti tanti, “centinaia” come la prende in giro la sua nemica televisiva Tina Cipollari, opinionista del programma.

Tante conoscenze ma di sentimenti forti pochi, e Gemma cerca l’uomo che le faccia battere il cuore e tremare le gambe. Qualcuno in realtà c’è stato, ma non era abbastanza per lei, evidentemente. Ora sembra che sia stata beccata con qualcuno che la fa finalmente felice.

Gemma Galgani: con chi è stata beccata

Il primo vero amore di Gemma Galgani è stato Giorgio Manetti. Una storia burrascosa che si è conclusa in maniera netta e definitiva  a settembre del 2015, dopo diverse discussioni. L’uomo non era follemente innamorato di lei, e usciva con altre donne, ma alla fine tornava sempre dalla sua dama che lo ha sempre accolto volentieri. Finché quando lui le chiede di uscire dal programma si tira indietro perché, a suo dire, lui non la ama. Più volte lei ha poi cercato di riconquistarlo ma lui, deluso, è rimasto fermo sulle sue posizioni finché ha lasciato lo studio.

Giorgio è stato un vero spartiacque tra una vecchia Gemma fatta di aria sognante, ballerine ai piedi e lunghe gonne a fiori, e una nuova Gemma sicura di sé sui tacchi e con gonne attillate e spacchi. Ma sempre alla ricerca dell’amore.

gemma galgani
Gemma Galgani – ifood (foto Instagram)

La dama torinese colta in flagrante

Intervistata da Nuovo qualche tempo fa Gemma Galgani ha ribadito: “Spero un uomo sincero, leale e affettuoso con cui condividere momenti piacevoli. […] A ogni nuova conoscenza mi sciolgo in un oceano d’amore, ma con gli uomini sbagliati mi faccio male. […] Solo a pensare di sposarmi già mi emoziono… E vorrei trovare l’uomo giusto con il quale camminare verso un futuro all’insegna della serenità“.“. E ha trovato questo uomo perfetto?

Per il momento no, ma ha trovato un degno sostituto: il cibo. In un video sul suo profilo la dama torinese ha mostrato una serie di pietanze preparate da lei accompagnate dall’esclamazione “il cibo è vita”.