Home » Jasmine Carrisi beccata con lui: innamoratissima come non mai | Chissà come la prenderà Al Bano

Jasmine Carrisi beccata con lui: innamoratissima come non mai | Chissà come la prenderà Al Bano

Jasmine Carrisi cornetto L'Angolo di casa
Al Bano e Jasmine Carrisi- iFood.it

Jasmine Carrisi non nasconde più il suo amore: ecco cosa pubblica nelle sue stories la figlia di Al Bano.

Nel panorama dello spettacolo italiano, l’attenzione mediatica non manca mai quando si parla dei figli d’arte.

Tra questi, Jasmine Carrisi, figlia del celebre cantante Al Bano Carrisi e di Loredana Lecciso, si è fatta notare non solo per il suo legame familiare, ma anche per il suo talento e le sue passioni.

Nata il 15 giugno 2001 a Cellino San Marco, Jasmine ha mostrato fin da giovane il suo interesse per il mondo dello spettacolo, seguendo le orme del padre ma esplorando anche nuovi territori artistici.

La sua carriera musicale è partita con il singolo “Ego”, e da allora ha continuato a crescere, pubblicando altri brani come “Calamite” e “Segreti”.

Jasmine Carrisi, tra passione per la musica e fidanzati “famosi”

Oltre alla musica, Jasmine ha anche esplorato il mondo della recitazione, debuttando nel film “La Dama e l’Ermellino” e partecipando a programmi televisivi come giudice di “The Voice Senior” al fianco del padre​​​​​​.

Nonostante la giovane età, Jasmine ha già vissuto storie d’amore che hanno catturato l’attenzione del pubblico e della stampa. Dopo essere stata legata a Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio Antonacci, e al giovane politico Giuseppe Caggiula, Jasmine si è mostrata riservata riguardo alla sua vita sentimentale attuale, mantenendo un basso profilo sui social media​​​​.

Jasmine Carrisi cornetto L'Angolo di casa
Jasmine Carristi stories ig L’Angolo di casa- iFood.it

Amore a prima vista: per cosa batte il cuore della bella Jasmine Carrisi

Ma il vero colpo di fulmine di Jasmine, al di là delle vicissitudini sentimentali, sembra essere per i dolci, in particolare per il cornetto preparato da L’Angolo di Casa a Milano. La passione di Jasmine per questo ristorante e per il suo cornetto è diventata nota, tanto che spesso viene “beccata” in dolce compagnia di questo piatto irresistibile, una passione che condivide apertamente con i suoi follower e che la rende ancora più vicina ai suoi fan.

Questo locale si distingue per la sua capacità di combinare la tradizione culinaria italiana con tocchi di innovazione, offrendo piatti abbondanti e conditi riccamente che rappresentano il meglio della gastronomia nazionale, dalla tradizione più antica fino agli antipasti e primi piatti che deliziano il palato di chiunque. Il dessert preferito di Jasmine Carrisi preparato a L’Angolo di Casa è diventato famoso sui social network grazie alla sua condivisione. Si tratta di un dolce di pasta sfoglia impreziosito da zucchero a velo e una generosa cascata di cioccolato al latte fuso.