Home » Chanel Totti, altro che Cristian Babalus: beccata in flagrante insieme a lui | Non possono più nascondersi ormai

Chanel Totti, altro che Cristian Babalus: beccata in flagrante insieme a lui | Non possono più nascondersi ormai

Chanel e Cristian – IFood.it (foto di Instagram)

Altro che Cristian Babalus. È con un altro che Chanel Totti è stata beccata di recente. È stata colta in flagrante proprio con lui. 

Chanel Totti è la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi e una giovane donna di cui ultimamente si sente parlare spesso, ma non tanto per via della famiglia da cui proviene, ma piuttosto per ciò che sta facendo con il suo fidanzato Cristian.

Insieme al fidanzato Cristian Babalus, Chanel Totti si sta facendo strada nel mondo dell’imprenditoria e con lui ha aperto la “2C Limited“, una società di moda, che si occupa di vendere in tutta Italia delle edizioni limitate delle scarpe da basket Sneakers. Lo conferma un articolo del giornale Il Mattino.

La cosa sorprendente è che Chanel Totti sta facendo tutto questo alla sola età di 16 anni. Come riporta il sito True News, oltre a fare l’imprenditrice, Chanel Totti sta anche andando a scuola. Frequenta l’istituto internazionale St. Stephen’s School, lo stesso dei suoi fratelli.

Nonostante la sua giovane età Chanel Totti fa quindi già la vita da adulto, considerando che studia e lavora allo stesso tempo. Per non parlare della sua relazione con Cristian Babalus, che è talmente solida che qualche tempo fa i rumors parlavano addirittura di un possibile matrimonio tra i due in futuro. Chissà però come andranno le cose tra loro ora che Chanel è stata vista insieme a un “altro”. Pare fosse molto felice in sua compagnia.

Un matrimonio a breve?

Come riporta Il Mattino, Chanel Totti e Cristian Babalus sono molto legati, a tal punto che Chanel ha ricevuto da lui un anello di fidanzamento come simbolo del loro amore. Da quando le è stato fatto questo dono però in tanti hanno iniziato a immaginare un matrimonio nel breve futuro tra i due.

Chissà se è vero che presto si sposeranno. Ciò che è certo è che nel momento in cui Chanel è stata immortalata insieme a “lui” e non a Cristian era davvero felice. Come dargli torto! In un posto del genere è impossibile non essere felici.

Cibo – IFood.it (foto di Instagram)

Una bella vacanza per Chanel in compagnia del cibo

Sebbene Chanel Totti sia stata recentemente immortalata insieme a “qualcuno” che non è il suo fidanzato, le cose tra lei e Cristian Babalus continuano ad andare molto bene.

La “persona” nella foto non è altro che del cibo di Sankt Moritz, la località sciistica nella quale Chanel Totti ha trascorso una bella vacanza. Gustandolo si era sentita felice.