Cristina Parodi, dopo il successo l’addio alla tv: oggi è costretta a campare così
Giornalista e conduttrice televisiva, Cristina Parodi ha deciso di lasciare la televisione: scopriamo cosa fa adesso dopo aver lasciato La Vita in Diretta.
Cristina Parodi è stata una giornalista e volto noto nei programmi dal taglio giornalistico sui palinsesti Mediaset. Sorella maggiore della dolce Benedetta Parodi, ha però deciso di lasciare la televisione una volta arrivata all’apice del successo.
D’altronde la sua carriera in televisione è iniziata davvero presto, subito dopo aver abbandonato la carriera agonistica da tennista, Cristina Parodi ha deciso di entrare nel mondo dello spettacolo grazie alle trasmissioni sportive Caccia al 13 e Forza Italia, in onda su Odeon Tv per poi spostarsi alla conduzione del TG 5.
La Parodi , infatti, ha inaugurato insieme ai colleghi Enrico Mentana, Lamberto Sposini e Cesara Buonamici proprio il TG 5 nella sua prima edizione, in diretta dalle ore 13.00, incantando il pubblico a casa per la sua incredibile eleganza, professionalità e raffinatezza, riuscendo ad aggiudicarsi anche la conduzione di programmi di punta sulla rete Rai.
Dal 2014, infatti, Cristina Parodi è stata chiamata alla conduzione del programma La vita in diretta, mentre dal 2018 ha iniziato a condurre Verissimo, fino a quando la giornalista ha preso la decisione di “ritirarsi dalle scene“.
Cristina Parodi dopo l’addio in tv
Da prima della pandemia, Cristina Parodi ha infatti deciso di salutare il mondo dello spettacolo, anche se la sua è stata una vita professionale di enormi soddisfazioni e successi, infatti, la scelta della conduttrice ha sorpreso un po’ tutti, sopratttuto considerando il ruolo centrale che ha avuto nel mondo dell’informazione e dell’intrattenimento.
L’ultima apparizione in tv della giornalista risale al 2017/2018 nel programma Domenica In, ma cosa starà facendo adesso l’amata Cristina Parodi? Sugli schermi manca a tutti la sua professionalità, ma vediamo oggi come è costretta a vivere. Ci sono stati molti rumors sulla sua scomparsa dalle scene, ma come sappiamo gli ascolti non sono andati benissimo, sarà questo il motivo dell’addio?
Cosa fa adesso la conduttrice
A quanto pare, la decisione di lasciare la Televisione è stata dettata dalla volontà della stessa Cristina Parodi. La giornalista, infatti, post pandemia ha deciso di dedicarsi pienamente ad un progetto molto importante che ha a che fare con la moda.
In non molti sanno che Cristina Parodi ha una grande passione per la moda e grazie alla sua attività come imprenditrice ha fondato, insieme all’amica Daniela Palazzi, il brand di alta moda Crida Milano, realizzando abiti comodi, eleganti e duraturi interamente Made In Italy.