Home » William, il retroscena sputato fuori senza mezzi termini: Kate ridotta così | Arrivata la conferma

William, il retroscena sputato fuori senza mezzi termini: Kate ridotta così | Arrivata la conferma

william e kate - ifood.it
Il Principe William confessa tutto Fonte @Instagram – ifood.it

Il Principe William ha rotto il silenzio imposto dall’etichetta della Famiglia Reale e ha dichiarato a tutti qual è la condizione di Kate: ecco il terribile retroscena. 

Le attuali condizioni di salute di Kate Middleton stanno facendo preoccupare tutto il mondo. Sui maggiori Tabloid britannici, impazzando notizie e speculazioni sullo stato di salute della Principessa di Galles che ha subito un intervento all’addome lo scorso 16 gennaio.

Un periodo non felice per la famiglia reale, data anche la notizia che ha sconvolto tutto il Regno Unito riguardo alla salute di Re Carlo III. Il monarca, divenuto Re all’età di 75 anni, dopo la scomparsa della Regina Elisabetta II, nel mese di gennaio è stato ricoverato per sottoporsi ad un interveto chirurgico per una patologia benigna alla postata.

In seguito, gli è stato diagnosticato un cancro non correlato alla patologia. Insomma non una situazione facile da gestire, soprattutto per il Principe William che deve far fronte alle insistenze dei giornali in merito alla salute della moglie e del padre.

L’etichetta reale impone il silenzio stampa, ma ovviamente impegnandosi a dare alla popolazione e ai giornalisti le informazioni più urgenti in merito a ciò che sta accadendo a corte, soprattutto per manterene la privacy della famiglia reale in questo momento così doloroso.

Il Principe William svela la terribile verità

Kate Middleton si è rivelata essere una delle donne più amate e seguite dell’ultimo decennio. La sua eleganza e il suo carisma sono state doti essenziali per farsi accettare dalla popolazione inglese e dalla famiglia reale, pur non rinunciando mai a sé stessa e contraddicendo le etichette di tanto in tanto.

La Principessa negli anni è diventata un modello da seguire, per questo motivo, le dichiarazioni fatte dal Principe William hanno lasciato tutti di stucco. Nessuno ha mai pensato che a palazzo reale potesse accadere una cosa dei genere. Ecco tutta la verità sul terribile retroscena della famiglia reale.

kate middleton e principe william - ifood.it
Il Principe William e la Principessa Kate Fonte @Instagram – Ifood.it

Com’è ridotta Kate

A quanto pare Kate Middleton adesso è ancora nella fase post operatoria, ma sta bene ed è in via di guarigione, anche se probabilmente ci vorrà ancora del tempo prima che possa riprendere le normali attività da Principessa. Probabilmente una volta ripresa del tutto, potrebbe riprendere le vecchie abitudini di rottura delle etichette, come ha rivelato il Principe William.

I due infatti, sarebbero complici di un retroscena inaspettato: ordinano cibo delivery, molto spesso e infragendo le regole di palazzo. Come sappiamo, infatti, i riders possono entrare a Kensington Palace, ma questo implicherebbe la registrazione di diversi passaggi e il cibo ordinato, rischierebbe di arrivare freddo. Per questo motivo, William ha cercato di rivolvere il problema, ritirando da solo gli ordini, ovviamente accompagnato dalla securety, come ha dichiarato proprio il Principe in un’intervista per la BBC Radio 1.